Il red carpet della 78esima Mostra del del Cinema di Venezia, è ricco di look da sogno, abiti maestosi, altri sobri, qualcuno più scoperto. Non mancano però alcune cadute di stile e noi abbiamo messo insieme gli outfit secondo noi che hanno fatto flop.
La Mostra del Cinema di Venezia continua e sul red carpet abbiamo avvistato tantissimi look indossati dalle star degni di applauso. Non è sfuggito il ritorno di una grande tendenza ovvero dell’abito nero, sinonimo di classe ed eleganza, come ci ha dimostrato Levante. L’artista – sul red carpet del film “Competencia Oficial” – ha sfilato con uno splendido abito firmato Giorgio Armani, con ampia gonna, maniche a sbuffo e tempestato di pois luccicanti.
Non sono mancati abiti più particolari e brillanti, come quello lungo e dorato di Leonie Hanne oppure quello argentato – firmato Carolina Herrera – indossato da Molly Sims sfilando sul red carpet di “The Card Counter”. Ecco invece i flop, tutti gli outfit che non ci hanno convinto.
LEGGI ANCHE –> Barbara d’Urso, un anno d’amore: i 5 look peggiori della conduttrice Mediaset
L’attrice Anya Taylor-Joy della “Regina degli Scacchi”, è sbarcata al Lido di Venezia con un abito abito a tubino rosa confetto di raso. Il colore è molto bello, non vi è dubbio, ma quello che non ci convince è l’effetto su Anya, un po’ troppo a “bambolina”.
L’abito lungo di Rebecca Ferguson – quest’ultimo è firmato Dior, ed è sicuramente molto ricercato e ideato con un dietro un concetto elevato. Tuttavia, non ci convince questa mega rosa sul davanti, che fa scomparire totalmente la figura dell’artista. E anche il colore, forse è troppo sbiadito rispetto alla sua carnagione.
L’abito alla Jessica Rabbit di Adriana Lima – la scelta della modella non ha convinto. Il suo abito rosso e lungo ha un bustier e uno spacco frontale. Tuttavia, il look risulta un po’ scontato e sproporzionato. Il seno di Adriana è prosperoso, per cui l’incrocio sul davanti non le dona tanto.
LEGGI ANCHE –> Riconosci la star? Le sua “insalata” ha fatto il giro del mondo!
L’abito nero di Luisa Ranieri – L’attrice veste un abito nero con spacco firmato Versace, che in sé è molto bello, tuttavia Luisa appare un po’ spoglia. Probabilmente avrebbe dovuto aggiungere un collier o degli orecchini più vistosi per accendere il look.
L’abito verde con trasparenze Salomé Dewaels – l’attrice belga si è presentata sul red carpet di Illusions Perdues, osando con un nude look – con corpetto trasparente. L’abito è interessante, ma la scelta del colore è sbagliata. Questo tono di verde risulta scialbo e incupisce il volto dell’attrice.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…