Udite, udite gente! Il bomber è finalmente ritornato per la stagione autunno 2021. Scopriamo insieme gli 8 modelli da sogno.
Ritorna con furore la giacca più versatile di sempre. Dal bomber trapuntato a quello militare, il bomber è un accessorio che non passa mai di moda.
E’ adatto per qualsiasi tipo di occasione e riesce a conferire un look casual ad ogni genere di outfit. Anche quest’anno, la Fashion Week 2021/2022 non ci ha deluso: il bomber si è rivelato essere la giacca prediletta dei fashion designer.
Adesso non ci resta che scoprire insieme gli 8 modelli da provare in questo autunno 2021.
LEGGI ANCHE –> Hobo: ha fatto la storia dello stile. Ma esattamente di che cosa si tratta?
Gli 8 migliori bomber per la stagione autunno 2021
Grazie alla sua versatilità, il bomber è un accessorio che si adatta a qualsiasi tipo di occasione. Da quello oversize all’extra small, il comfort che vi regala è sempre assicurato.
Per questo motivo, abbiamo selezionato per voi gli 8 bomber da inserire nella vostra wishlist!
Di pelle
Se avete voglia di un look classico e intramontabile, il bomber di pelle è sicuramente quello che state cercando. Inoltre, il tocco di colore di questo bomber firmato Tod’s, dona all’intero outfit freschezza e vivacità, ideale per iniziale questa stagione autunnale.
Cropped
Il bomber di Kenzo è un modello oversize, inspirato al tipico look anni ’80. Si tratta di una semplice reinterpretazione dei classici bomber, anche se dona all’intero outfit un tocco casual.
Trapuntato
Questo bomber verde è firmato OAMC ed è indossato dalla manager Anna Clara Caimi durante la Fashion Week di Parigi. E’ stato giustamente abbinato a dei jeans blu e ad una t-shirt nera di Loewe.
LEGGI ANCHE –> Il vestito di un celebre stilista per un evento altrettanto prestigioso: ma chi lo indossa?
Militare
La content creator Alba Garavito Torre si è presentata alla Fashion Week di Parigi 2021 indossando un bomber color kaki militare firmato Mr&Mrs Italy, accompagnato da una blouse bianca di Zara e dei pantaloni a palazzo neri, di Munthe. A completare l’outfit, una elegantissima borsa nera in pelle, firmata Chanel.
Con felpa 2 in 1
Alla Fashion Week di Parigi è entrato nuovamente in scena questo particolare combo bomber/felpa. Un look casual e ideale per passeggiare tra le vie del centro storico.
Minimalista
E’ tornato alla ribalta uno dei classici bomber di sempre: il bomber minimalista. Con la sua classica vestibilità, è in grado di conferire eleganza e stile all’intero outfit.
Oversize
Se non siete in vena di mostrare tutte le vostre forme, il bomber oversize è perfetto perché con le sue dimensioni extra, avvolge totalmente la silhouette.
Questo bomber color crema, firmato Carolina Herrera, è accompagnato da una elegantissima borsa color turchese di Bottega.
Imbottito
Il bomber imbottito conclude la nostra lista. Anche i bomber imbottiti, presentati alla Fashion Week per la stagione autunno 2021, sono estremamente versatili. Inoltre, come potete già intuire, trasmettono una sensazione di grande comfort e relax.