Torna Scherzi a parte e con il programma un volto già noto alle sue spalle: la meravigliosa Manuela Arcuri, con un abito divino, scopriamo tutti i dettagli!
Classe 1977, cresciuta a Latina e volto ben noto per il suo ruolo di Carmen Tabacchi accanto a Gabriel Garko nella fiction Il peccato e la Vergogna, Manuela Arcuri, meravigliosa e splendente come non mai, è tornata in tv come ospite di un programma che in realtà lei conosce già molto bene, avendolo condotto nel lontano 2003.
Scherzi a parte, amato da tutti gli italiani, vede un nuovo format, grazie ad Enrico Papi, conduttore e ideatore degli scherzi. Quest’anno accanto a lui ci sono alcune dee meravigliose, complici degli scherzi e vanta Elisabetta Gregoraci, Antonella Fiordelisi, Carolina Stramare e Estefania Bernal. L’Arcuri come ben sappiamo si è sempre distinta per il suo stile, elegante, chic, ma allo stesso tempo sensuale e osa. Su Scherzi a parte, vittima lei stessa di uno scherzo, ha indossato una mise spettacolare, scopriamo meglio tutti i dettagli
LEGGI ANCHE: Simona Ventura arriva a Venezia con i pantaloni bianchi: i 5 più belli di sempre
Scherzi a parte 2021: Manuela Arcuri, vittima degli scherzi, non lo è per lo stile, ecco il suo meraviglioso outfit
Bella, seducente, dallo sguardo penetrante, ma non invasivo. Manuela Arcuri è stata, e lo è tutt’oggi a 44 anni, uno dei sex symbol di tutta Italia.
Meravigliosa e quasi eterea nella serie tv che ha decisamente lanciato il suo nome Il peccato e la vergogna, anche se in realtà la Arcuri vede iniziare la sua carriera già come modella, posando addirittura per Playboy Italia. Ultimamente un po’ lontana dagli schermi, forse per dedicarsi interamente alla sua famiglia con Giovanni di Gianfrancesco, da cui ha avuto un bellissimo bambino, Mattia. Ma ieri sera è tornata alla ribalta, mostrando un look fresco, aggraziato ed in perfetta linea con il suo stile.
LEGGI ANCHE: Fisico a pera: come valorizzarne i pregi e nasconderne i difetti
Eccola scendere le scale di inizio studio bella come non mai, tailleur bianco vivo, semplice e con una giacchetta leggermente oversize con un brillantissimo gioco di paillettes e frange color argento. Pantalone che scende morbido e dritto sino alla caviglia, avvolgente ma non troppo, tacco non eccessivamente alto color panna ed il suo solito sorriso che la contraddistingue.
Nota di merito sono i suoi bellissimi e fluenti capelli, che porta sempre sciolti con disinvoltura, stavolta lisci e leggermente curvati sul finire, castano cioccolato e visibilmente lucenti.
Che dire, un outfit fresco e che funziona, specialmente per le sue curve naturali da paura. Super promosso!