Marcella Bella, la chioma più riconoscibile d’Italia. Tutti la ricordiamo seducente e pronta mangiarsi il palco ma come è diventata oggi?
Da quando la sua carriera è decollata (erano i lontani anno ’70) l’immagine stessa di Marcella Bella è rimasta scolpita nella mente degli italiani.
Quella massa di capelli ricci inconfondibile si univa infatti ad uno stile grintoso, di tendenza e quasi rock: il mix vincente perno esser dimenticata ma possiamo dire che le cose stanno ancora così?
Come è diventata Marcella Bella oggi? La cantante si accinge a tornare in tv con Star in the star, nuovo talent di Canale Cinque condotto da Ilary Blasi, e a noi non resta da chiederci altro se non come la ritroveremo alla veneranda età di settant’anni: il suo stile sarà cambiato? Scopriamolo insieme.
LEGGI ANCHE –> ELISABETTA GREGORACI L’ABITO BIANCO DI “BATTITI LIVE”: DI CHI È E QUANTO COSTA
Marcella Bella ieri e oggi: ecco come è diventata
Da vera icona, Marcella Bella ha sempre assecondato le tendenze che il mondo della moda proponeva a noi donne.
Dai jeans gli abiti un po’ figlia dei fiori, passando per canottiere attillate e fantasie animalier, Marcella Bella ha però sempre aggiunto un tocco personale a qualsiasi look, esternando un’anima che oggi non esiteremo a definire “rock”.
Le tendenze però sono poi cambiate nel tempo e per la cantante è stata l’occasione di assecondare sempre più questo suo profilo grintoso.
LEGGI ANCHE –> SAI QUAL ERA L’ABITO PREFERITO DI LADY DIANA? SOLO CON LUI SAPEVA DI NON POTER LASCIARE INDIFFERENTI
Oggi allora la ritroviamo così, con una passione per i make up intensi, un immancabile rossetto rosso e look sempre seducenti, giocati spessì su scollature generose e qualche trasparenza extra.
Il tempo passa dunque, anche se sei una stella della musica, ma la carica deduttiva di una donna non tramonta mai. Marcella Bella riesce ancora a trasmettere tutto ciò nei suoi look e chissà che, durante questo nuovo programma televisivo, non riusciremo anche a vedere una nuova declinazione di quella carica sensuale e energica che negli anni abbiamo sempre scorto in diverse declinazioni.
Il timore è infatti che l’artista non tenga poi a un certo più nel dovuto conto lo scorrere del tempo: va bene un look intenso, seducente e fashion ma troppe volte abbiamo visto donne mature non tenere nel dovuto conto il nuovo buongusto legato alle diverse stagioni della vita. Marcella non ci deludere!