Riesci a indovinare la griffe di questo abito rosso mozzafiato indossato da Meghan Markle? Partecipa al nostro quiz e alla fine scoprirai anche il costo di questo vestito da capogiro.
Era il marzo 2020 e i duchi di Sussex trascorsero quel sabato sera alla Royal Albert Hall.
Il celebre teatro ospitava l’annuale Mountbatten Festival of Music e la coppia vi prese pare con una look coordinato che stupì molti. Il rosso pareva esser il tema del duo e Meghan, in particolare, lo sfoggiava in un meraviglioso abito lungo dalla foggia a dir poco inconfondibile.
Quel vestito così elegante e unico al tempo stesso non poteva che calamitare l’attenzione generale. Da allora rimase indimenticabile, tu lo ricordavi? Ma, soprattutto, sai dirci quale stilista lo realizzò? Osservalo bene, potresti intuirlo.
LEGGI ANCHE –> MEGHAN MARKLE, TUTTE LE VOLTE IN CUI A COPIATO GLI OUTFIT DI LADY DIANA
Meghan Markle in total red: riconosci la griffe?
Ad esser celebrato quell’anno era il 75esimo anniversario dalla fine della seconda guerra mondiale e l’80esimo anniversario dei Britain’s Commandos, celebrazioni alle quale Sua Maestà da sempre tiene in modo particolare.
La coppia era dunque chiamata a rappresentare la Corona al meglio e per centrare l’obbiettivo Meghan Markle volle decisamente andare sul sicuro. Quale colore allora poteva farla andare più sul sicuro del super passionale rosso?
L’abito in questione non presenta spacchi profondi o scollature vertiginose, bensì come dettaglio capace di renderlo unico applica sul retro una particolarissima cappa. Il risultato è un look sofisticato ma d’impatto, elegante e, al tempo stesso, unico nel suo genere.
Ma chi ha firmato questo capolavoro?
LEGGI ANCHE –> MEGHAN MARKLE E IL SUO SEGRETO: CHE NE DITE DI IMPARARE DALLA MAESTRA?
Be’, possiamo intanto dirvi che il capo costò alla Duchessa del Sussex ben 1295 sterline, il minimo per metterla all’altezza del suo principe in alta uniforme rossa in qualità di “captain general of the Royal Marines”.
Allora, avete indovinato la griffe? Be’, se così non fosse siamo pronte a svelarvela.
Il capo fu confezionato dal brand Safiyaa, marchio di lusso che da sempre celebra i mille volti della femminilità. Come si può leggere sul sito della griffe, lo scopo perseguito è innanzitutto quello di mettere a disposizione delle donne tutto ciò che può aiutarle a sentirsi sicure di sé, esaltandone il fascino con stile.
Be’, questa volta pare proprio ci siano riusciti, non vi pare?