Benedetta Rossi sfoggia sempre un look ben preciso e finalmente vi sveliamo quale sia il suo punto di forza: eccovi qualche consiglio utile ed il suo segreto di stile!
Benedetta Rossi, amatissima sui social e con un seguito pazzesco, è famosa per le sue ricette facili e alla portata di tutti, con ingredienti semplici e mai scontati, per un risultato gustoso e a prova di qualsiasi casalinga.
Una donna molto solare, divertente, così com’è e che adora mostrare sulle stories di Instagram sprazzi di vita quotidiana, insieme al suo cagnolone Cloud e suo marito Marco.
Tutti l’hanno adorata nel suo programma di cucina Fatto in Casa per voi, arrivato ad una quarta stagione, con piatti per tutti i gusti e tutte le occasioni. Eppure, la Rossi indossa spesso un capo d’abbigliamento molto comodo, lineare e che in realtà desta sempre un po’ di confusione quando bisogna abbinarlo.
Di cosa stiamo parlando? Scopriamolo insieme
LEGGI ANCHE: Chi è Emma Marrone? Scopri 5 outfit con cui la cantante ci ha profondamente deluso
Benedetta Rossi e il capo che adora indossare: qual è il suo segreto di stile? Qualche utile consiglio
Se siete fans dell’amatissima Benedetta, avrete di certo notato quanto adori indossare un capo ben preciso, semplice, dalle linee regular e basic. Stiamo parlando della fantomatica polo!
Per anni associata ad una moda più maschile, la polo è in realtà ampiamente utilizzata dalle donne, sia al lavoro, sia nel tempo libero. Eppure spesso non sappiamo come abbinarla affinché possa mettere in risalto i nostri punti di forza. Ecco perché oggi vogliamo darvi qualche dritta utile ed efficace, non avrà più segreti!
LEGGI ANCHE: Gonne in tulle, le più belle per trasformare le nostre bambine in delle principesse
Benedetta Rossi adora le polo a tinta unita, con colori pastello che virano dal rosso, al nero, al bianco arrivando sino al rosa. Questa tipologia può essere sfruttata sicuramente con le gonne a campana o plissettate, infilandole all’interno e sbuffandole leggermente sul davanti. Con un cinturino sottile riuscirete a marcare il punto vita e indosserete un outfit davvero sfizioso ed elegante, adatto per un pomeriggio con le amiche o per un aperitivo in centro.
Se adorate il look un po’ urban e metropolitan, le polo potranno essere abbinate a comode salopette di jeans, sarete nell’immediato più sbarazzine. Via libera pure ai pantaloni in jeans! Anche in questo caso, è consigliato indossarle all’interno, in modo da evidenziare il punto vita e slanciare la figura. Per questo stile lo scarponcino sportivo o le converse andranno più che bene.
In realtà la polo può anche essere indossata in un’occasione importante, così come semplicemente una cena al ristorante. Ma come? Basta sceglierne una a fantasia o con righe ed abbinarla ad un pantalone skinny o al contrario, a palazzo. Una collana brillante e luminosa che ricadrà sul petto sarà la chicca finale ed un’acconciatura raccolta in uno chignon vi farà apparire nell’immediato più carine. Con le giacche potete poi sbizzarrirvi, prediligendo i blazer corti oppure i cappottini in stile parigino, sino al ginocchio e con colletto sottile!