Osserva attentamente il dettaglio… Secondo te di quale capo d’abbigliamento stiamo parlando? I nostalgici non avranno nessun problema ad indovinare il capo in questione.
La nostalgia dei vecchi tempi ha travolto le passerelle dell’alta moda, dove ha fatto il suo ritorno trionfale uno dei capi d’abbigliamento simbolo degli anni ’70.
Gli amanti della moda, ma soprattutto i nostalgici dei tempi passati, sicuramente non avranno problemi ad individuare uno dei capi d’abbigliamento che ha fatto la storia della moda, sia in Italia che a livello internazionale.
Si tratta di un outfit emblematico, tipico di quel periodo spensierato, hippy… Insomma, per chi c’era, questo capo d’abbigliamento riporta a galla dei bellissimi ricordi e grazie al suo glorioso ritorno sulle passerelle dell’alta moda, tutti noi riusciremo a immedesimarci nella generazione della Febbre del sabato sera che hanno vissuto quella fantastica era, ricca di glitter e glamour.
Allora, sei riuscita a capire di quale capo d’abbigliamento stiamo parlando? Nel frattempo, ti sveliamo un altro indizio.
LEGGI ANCHE –> Sai riconoscere un capo da un singolo dettaglio? Mettiti alla prova con un quiz
Osserva bene il dettaglio qua sopra… Sai che cosa stai guardando?
Cerca di comporre mentalmente il resto dell’immagine. Se ancora non hai capito ti diciamo subito che si tratta di un capo di base elegante. Infatti, viene spesso indossato per le cerimonie.
Nonostante ciò, molte apprezzano la versatilità di questo capo, che può essere abbinato con svariati outfit.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…