Belen Rodriguez è sinonimo di bellezza. Bisogna dirlo, trovare dei look in cui l’argentina stia male è davvero impossibile. Dallo street style, alle grandi cerimonie, la showgirl è sempre meravigliosa. Andiamo a vedere 5 look in cui è scivolata… sempre con classe!
Belén Rodriguez, diventata mamma da poco più di due mesi, ha messo al mondo la piccola Luna Marì, la sua seconda figlia nata dalla relazione con Antonino Spinalbese, ma non ha rinunciato agli impegni lavorativi.
Sebbene le immagini della sua impeccabile silhouette post parto abbiano fatto più volte il giro del web, fino ad ora in tv non si era vista. Nel weekend l’argentina sarà tra gli ospiti della prima puntata di Verissimo, il rotocalco di Canale 5 presentato da Silvia Toffanin che quest’anno andrà in onda due giorni alla settimana, il sabato e la domenica pomeriggio.
L’argentina tornerà con un look meraviglioso. La showgirl indosserà un minidress firmato Stella McCartney, un modello a fantasia in viola e azzurro, con le maniche lunghe e a palloncino e la gonna a balze. Sebbene abbia rinunciato alla scollatura, non ha esitato a lasciare in bella mostra le gambe lunghe e snelle.
LEGGI ANCHE: 5 LOOK PESSIMI DI GUENDALINA TAVASSI
E’ davvero difficile trovare qualcosa che non stia bene a Belen. Ma possiamo dire, spulciando sul web alcune foto del passatore he l’argentina abbia preso qualche scivolone sul look. La più paparazzata di sempre, qualche volta la showgirl ha lasciato a desiderare in fatto di abbigliamento proprio durante le sue passeggiate per Milano.
Ecco ad esempio Belen, in una delle sue passeggiate per lo shopping a Milano, con un look davvero strano. Stivaletti che non hanno una personalità, maglietta a righe da carcerato e mini shorts di jeans che indossa con accanita costanza. Banale e per nulla abbinata… Qui non ci piaceva proprio, ma è perdonata perché era proprio giovanissima!
Come dimenticare la bellissima argentina dal fisico invidiabile durante una gara di Moto GP? La showgirl all’epoca faceva coppia fissa con il pilota Andrea Iannone e non se ne perdeva una. Il suo loo, in una delle occasioni, fu molto criticato. Eccessivo il mini dress super aderente blu cobalto: il seno era proprio in vista, soprattutto i capezzoli. Bocciata!
Questo look animalier non valorizza per niente la bella Belen. Le scarpe abbinate al pantalone? Orribili con quella punta arrotondata. Poteva fare molto di più e non ci piace!
LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez atomica: con quella minigonna ha fatto la storia
Non convince, anche se era incinta della piccola Luna Marì, il vestito midi a fiorellini della Rodriguez. Colori che non risaltano la carnagione, troppi fiori e larghezza che non si addice alle forme della star. Niente di che…
Meravigliosa con ogni mise però, dobbiamo comunque confermarlo anche dopo questa piccola gallery dei peggiori look, Belen Rodriguez è sempre radiosa. Il suo corpo è perfetto e non è possibile che qualche abito non le doni!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…