Francesca Cipriani è conosciuta non solo per il suo carattere esuberante, ma per sfoggiare degli abiti succinti che a volte finiscono per essere dei veri e propri flop.
Cara Francesca, ma cosa mi combini?
La Cipriani è solita pubblicare sui social dei look a dir poco prorompenti, che accompagnano una silhouette dalle forme esagerate e fuori dall’ordinario. Alcuni di questi outfit però, sono alquanto discutibili.
La carriera televisiva della showgirl è iniziata ufficialmente nel 2006, come concorrente della sesta edizione del Grande Fratello nip.
La sua notorietà è decollata rapidamente solo un paio di anni più tardi, quando nel 2009, è diventata inviata di Domenica Cinque, programma di Canale 5, condotto da Barbara d’Urso.
La carriera si è consolidata l’anno successivo, quando Francesca ha deciso di partecipare al reality show La Pupa e il Secchione – il ritorno, dove ne è uscita vincitrice.
Mentre nel settembre 2021, ha fatto il suo clamoroso rientro nella casa più spiata d’Italia, in occasione della sesta edizione del Grande Fratello Vip.
La Cipriani è nota per sfoggiare degli look estremi, ma a volte ne sono usciti dei veri e propri flop. Vediamoli insieme.
LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani: costume da capogiro per il GF Vip 6
Si sa che Francesca Cipriani è una fan di Barbie. Lo dimostrano i suoi lineamenti chirurgicamente accentuati, che accompagnano un’acconciatura biondo platino. Ma non credete che questo costume sia un fin troppo esagerato anche per una Barbie girl come lei?
L’outfit alla Kim Kardashian ha fatto decisamente flop. Non solo per la quantità di piume che ricoprono metà dell’abito firmato Daniele Forestieri, ma il vestito risulta super attillato per il suo tipo di silhouette.
Un look decisamente non accettabile per uno dei red carpet più famosi, quello del Festival del Cinema di Venezia.
Non siamo abituati a vedere la Cipriani in questi outfit casalinghi. Ecco probabilmente perché sembra che non le donino poi cosi tanto.
O magari è perché ci aspettiamo che sfoggi sempre uno dei tanti outfit mozzafiato che spesso vediamo sul suo Instagram, dove ha raggiunto più di 1 milione di followers.
LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani come non l’avete mai vista: i 5 look da capogiro
Con questo costume color arancio, decisamente troppo scollato, la showgirl ostenta la sua invidiabile fisicità.
Infatti, come ha dichiarato lei stessa, questo décolleté è frutto di una serie di interventi chirurgici. Con l’ultimo è passata da una settima ad un’ottava misura di seno.
Anche questo è un flop assoluto. Sara’ il taglio diverso (e peggiore) di capelli, sarà l’outfit fin troppo abbagliante, ma il look non convince affatto.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…