Gli stivali saranno il nostro amore per l’Autunno Inverno 2021/2022 i modelli alti spopolano. Come abbinare gli stivali alti? Ecco alcuni suggerimenti per outfit semplici.
Anche per questa stagione invernale gli stivali faranno impazzire tutte le donne. Secondo quanto consigliano le griffe, per il 2020\2021, sovrani assoluti delle scarpiere saranno gli stivali alti. Come fare per abbinarli ed avere un look vincente? Vi proponiamo alcune soluzioni e outfit adatti a diverse circostanze.
Da indossa in ufficio, per un vento glamour o un aperitivo in amicizia, gli stivali alti si prestano a diversi look. Proprio il modo di abbinarli renderà poi l’outfit seducente piuttosto che aggressivo o di classe.
Vediamo qualche esempio…
LEGGI ANCHE –> MEGHAN MARKLE, TUTTE LE VOLTE IN CUI A COPIATO GLI OUTFIT DI LADY DIANA
Per l’Autunno Inverno 2021/2022 tornano gli stivali alti. I classici stivali alti aderenti, con il gambale stondato a sfiorare le ginocchia. Bellissimi da indossare con l’outfit più cittadino che ci sia: un paio di jeans stretti. Maglioncino e giacca completano il look da donna che sa quello che vuole, ma con stile.
I jeans sono sempre comodi e salvano sempre all’ultimo momento quando non si sa bene cosa indossare… Con gli stivali alti, attenzione, vanno inseriti rigorosamente all’interno…mai sbagliare!
E che dire dell’intramontabile abbinamento mini gonna e stivali alti fin sopra il ginocchio? Completa il look un maglioncino un po’ lungo. Un vedo non vedo delle forme che farà cadere tutti ai vostri piedi. Gatte sì, ma non morte, vive e in attesa di conquistare il mondo!
Bellissimo anche l’accostamento dei colori: nero e cuoio. Perfetto.
Anche i pantaloni aderenti con gli stivali alti in pelle, giubbotto di pelle e borsa di pelle sono un abbinamento perfetto. Metropolitano e audace, adatto sia per andare a lavoro in ufficio che per una breve passeggiata in centro. Un evergreen che non stanca mai e si adtta a ogni personalità!
Una tendenza, quella degli stivali alti aderenti fin sopra al ginocchio, ad alto tasso di femminilità. Muniti di tacco sottile sono fantastici se abbinati a un trench.
LEGGI ANCHE: I 5 PEGGIORI LOOK DI ANTONELLA FIORDELISI
Infine cosa possiamo scovare? Se gli orli si accorciano, una delle possibili conseguenze, per far fronte al freddo della stagione in arrivo, è che i gambali degli stivali si allunghino, fino a superare il ginocchio. Eccoli con la versione dell’abito mini.
In qualunque versione e con ogni outfit questo inverno non possono mancare. Faranno impazzire tutte e saranno un’ottima arma di seduzione. Da avere assolutamente!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…