Partecipare a una cerimonia come l’anniversario dei genitori è un’occasione importante. Fondamentale è la questione abbigliamento per il bambino. Ecco alcuni suggerimenti.
Vestire i bambini per una cerimonia come l’anniversario dei genitori non è molto semplice perché i piccolini tendono a rovinare tutti i piani. I genitori però sanno che ci sono alcune regole da rispettare per cercare di mantenere l’ordine. Andiamo a vedere insieme alcuni suggerimenti per un look da cerimonia romantico che non passi inosservato.
La prima cosa da fare prima di andare in negozio e scegliere dei capi eleganti per bambini in vista di una cerimonia importante è individuare alcuni dettagli fondamentali rispondendo a domande ben precise, che permetteranno di non disperdere tempo e budget. E ovviamente selezionare a priori qualche negozio che possa interessare o meno per non perdere tanto tempo.
Vi proponiamo alcuni look selezionati dai negozi di bambini più esperti in cerimonie…
LEGGI ANCHE –> GONNE IN TULLE, LE PIÙ BELLE PER TRASFORMARE LE NOSTRE BAMBINE IN DELLE PRINCIPESSE
Se avete un bambino al di sotto dei 24 mesi questo look può fare al caso vostro. Bello, elegante e semplice da replicare. Salopette in tessuto con camicia con palloncini. Verde petrolio e bianco. Il tutto corredato da calzettoni dello stesso colore e mocassini beige. Uno schianto di bambino. Inoltre questi colori stanno bene sia a un bambino biondo, che moro…
Da imitare subito!
Molto bello, e decisamente più semplice, l’outfit proposto da Zara. Abitino bianco in lino, magari con una giacchetta dai colori neutri per le mezze stagioni e scarpe della stesso colore. Elegante, essenziale e senza troppe pretese.
In generale le regole sono:
Look da bambolina. Quale mamma non ha mai sognato di vestire la propria bimba come una bambola? Questo look, targato Valentina, accontenta tutte. Il vostro sogno diventa realtà ed ecco un outfit da bimba bambola, romantica con quelle rose rosse e i fiocchetti sullo sfondo rigorosamente bianco.
LEGGI ANCHE –> IL PIGIAMINO PIÙ BELLO PER FARE BEI SOGNI: COME SCEGLERE IL LOOK DA LETTO DEI PIÙ PICCOLI
Questa proposta è per una cerimonia invernale quindi capi rigorosamente in lana, calzettoni e polacchine. L’accostamento di colori è classico, ma molto bello e sicuramente adatto a un piccolo principino.
In ogni caso vale tutto, purché si seguano i gusti dei bambini che, a questa età, li hanno già ben definiti certe volte…
Questo look è da bambina diva, piccola sposina in attesa del grande giorno. E’ perfetto per una bambina romantica e rappresenta sicuramente un po’ quello che poi è il giorno: il festeggiamento dell’anniversario dei genitori.
Vi son piaciute le proposte che abbiamo fatto?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…