Sophie Codegoni, modella, influencer e attualmente concorrente del programma Grande Fratello Vip, ha sfoggiato look pazzeschi: eccovi i 5 più belli
Un volto che potrebbe non sembrare noto in tv, ma seguitissimo sui social e nel mondo della moda: Sophie Codegoni, modella, influencer che vanta quasi 500 mila follower su Instagram, è amatissima dai suoi fans e dai look che sfoggia sempre con successo, non possiamo di certo biasimarli.
Volto etereo, semplice e di un’incredibile bellezza, vede il suo successo come tronista di Uomini e Donne 2020. La scelta, letteralmente a sorpresa, è ricaduta su Matteo Ranieri, nonostante la storia sia finita dopo solo quattro settimane dalla conclusione del trono. Attualmente all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sul suo profilo è possibile ammirarla con look pazzeschi. Vi mostriamo i suoi 5 più belli in cui ha fatto centro
LEGGI ANCHE: Ricordi l’abito trasparente di Anna Tatangelo? Indossarlo le cambiò la vita
Classe 2000, tenera, dolce e dal carattere sbarazzino, Sophie Codegoni non è nuova nel campo del fashion. Modella per Chiara Ferragni e l’amica Taylor Mega, ha cavalcato tantissime passerelle, anche se di certo il programma di Uomini e Donne l’ha portata visibilmente alla notorietà.
Aveva in passato fatto parlare di sé per un ritocchino alle labbra che però non ebbe i risultati sperati. Come lei stessa ammise, fu costretta a doverle ridurre poiché il risultato fu abbastanza esagerato. Nonostante questo però, la modella sfoggia sempre look pazzeschi, passando dall’urban, al glam sino ad arrivare a quelli più eleganti. Vi mostriamo i 5 che abbiamo maggiormente apprezzato
LEGGI ANCHE: Chi è il vip misterioso che si cela in questa immagine?
Apriamo la nostra top 5 con un look semplice, ma che funziona molto bene: pantalone beige in stile cropped, top grigio chiaro avvolgente sul busto e tacchetto abbinato alla borsa color mattone. Elemento di decoro, una bandana legata in testa con stampe floreali. Che dire, un look fresco, adatto ad ogni giorno e che la rende bellissima!
Il secondo look è decisamente estivo, freschissimo e che nel complesso non sbaglia decisamente un colpo: mini short in jeans che mettono in risalto le sue bellissime gambe, top bianco con ombelico scoperto e un blazer nero senz’abbottonatura, leggero e pratico. Un outfit che funziona molto bene!
Con il terzo look, la Codegoni ha letteralmente mandato in estasi i suoi followers: capelli lisci e sciolti, al vento, abito leggerissimo e super fresco, aderente sul seno e morbido sul resto del corpo. Tono del blu con ghirigori azzurri e ocra, davvero bella!
Con il quarto, Sophie mostra tutta la sua mercanzia in maniera elegante e dal tocco originale, come solo lei sa fare: abito in rosa luccicante, ricoperto di paillettes, schiena scoperta, spacco vertiginoso sino a inizio cosca e spalline che fanno un po’ anni 90. Elegante e sexy!
Torniamo invece sul look in strada, per un ultimo outfit da lasciare a bocca aperta. Qui Sophie non ha di certo paura di mostrare la sua fisicità, scegliendo un mini dress nero lucido a mo’ di body, blazer con colletto ampio e lungo sino al ginocchio. Chicca di charme sono le scarpe, con fascia alla caviglia ricca di brillanti, per un look da lasciare davvero senza fiato!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…