Elettra Lamborghini veste le nostre bambine per il prossimo autunno inverno e punta tutto su felpe, joggers, t-shirt, minigonne, abiti, leggings, jeans e sneaker.
Animalier, animalier e ancora animalier. Non poteva che esser firmata Elettra Lamborghini la linea kids che stiamo oggi per presentarvi.
Una collezione che comprende felpe, joggers, t-shirt, minigonne, abiti, leggings, jeans e sneaker, tutte con l’inconfondibile tocco della cantante.
La linea appare già a un primo sguardo completa, perfetta per la scuola, il tempo libero e anche qualche occasione speciale.
La collezione è tutta giocata sulle tonalità del rosa, nero e, ovviamente, su una fantasia animalier che come poche altre ci parla della sua creatrice.
Vediamo insieme alcuni capi e cerchiamo di conoscere più a fondo questa affascinante collezione.
LEGGI ANCHE –> BEATRICE VALLI DIVENTA STILISTA MA IN MINIATURA: ECCO LA SUA NUOVA LINEA
Elettra Lamborghini collezione Kids FW 21-22
Partiamo dagli abiti. Per le sue piccole modelle Elettra Lamborghini punta per lo più su maxi felpe, con o senza cappuccio, da indossare a mo’ di vestiti. Anche qui varie sfumature di rosa, nero e fantasia animalier la fanno da padroni. Il costo? Un vestito griffato Elettra ha un prezzo di 87,50 euro.
45 o 50 euro invece per le t-shirt, tutte in colori basic (per lo più bianco o nero) e divise essenzialmente tra quelle con logo mimal e quelle con logo maxi o in serie. Si vede che sono capi pensati più come momento sportivo o sotto una bella felpa: non nate per il primo piano ma molto funzionali.
Sulla stessa linea si muovono le felpe, spesso anche e con zip e cappuccio e tutte con un costo trai 70 e gli 80 euro. Qui torna protagonista il rosa nelle sue varianti ma anche con un tocco viola e uno (ovviamente) animalier.
Joggers e jeans completano il look sportivo riproponendo i colori delle felpe così da creare un look completo. 70 euro per i joggers e ben 130 per i jeans sono i prezzi proposti per la parte sotto del look.
Per una bambina però non potevano certo mancare delle gonne degne di una principessa e qui Elettra Lamborghini da naturalmente il meglio di sé. Un trionfo di tulle animalier (costo 82,50 euro) si affianca a gonne più classiche e dalla linea diritta (costo 62,50 euro). Completa poi questa parte della collezione una gonna nera dal taglio sportivo (costo 62,50 euro).
LEGGI ANCHE –> LA GRIFFE CHE HA FATTO IMPAZZIRE PAOLA TURANI VI RUBERÀ IL CUORE
Infine delle comode sneakers animalier con dettagli bianchi o rosa completano la linea al costo di 90 euro.
Un pensiero va però anche ai neonati, per i quali Elettra Lamborghini realizza delle semplicissime tutine maculate su sfondo azzurro al prezzo di 35 euro, abbinate poi a bavaglino e fascia per capelli.
La collezione è così completata. Non resistete all’acquisto? Basterà cliccare su elettralamborghini.com