Bella, radiosa e semplice come il suo sorriso: purtroppo Ilary Blasi non sempre ha azzeccato i suoi outfit, eccovi i 5 in cui ha fatto davvero flop
Un volto della televisione ben noto ormai da anni, semplicità, un pizzico di irriverenza ed un sorriso smagliante: Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti, è una presentatrice Mediaset molto amata ed apprezzata, bellissima e radiosa come non mai.
Potrebbe indossare la qualsiasi ed apparire meravigliosa, tuttavia non sempre ha azzeccato i suoi outfit in modo perfetto. Anche se la bellezza è una questione innata, a volte il look sbagliato può far apparire meno carismatiche e nonostante Ilary si vesta sempre molto bene, abbiamo trovato tutte le volte in cui ha decisamente fatto flop. Ve le mostriamo in questa guida illustrata
LEGGI ANCHE: GF Vip, Soleil Sorge stupisce ancora una volta con un outfit da capogiro
Ilary Blasi e quegli outfit non proprio da sogno: ecco tutte quelle volte in cui la conduttrice ha fatto cilecca
Non si può essere sempre al top! Nonostante Ilary Blasi, conduttrice tv apprezzatissima e parecchio sostenuta dai suoi fans, abbia spesso sfoggiato look pazzeschi e incredibilmente sexy, non sono state poche le volte in cui ha fatto cilecca. Colpa degli stilisti che non hanno saputo valorizzare la sua figura o semplicemente scelta di stile completamente sbagliata? Scopriamo insieme i suoi 5 outfit peggiori
LEGGI ANCHE: Se il punto vita è solo un miraggio come mi vesto? I segreti che un fisico a rettangolo dovrebbe conoscere
French coat sino ai fianchi, pantalone a palazzo fermo alla caviglia e sandalo: no Ilary, non ci siamo proprio! La scelta in questo caso non è stata delle migliori perché con i doppi tagli, la sua figura appare tozza, visibilmente più schiacciata e non rende giustizia alle sue forme perfette. Purtroppo qui è un bel 2 in pagella!
Ilary Blasi a volte è un po’ too much ma in questa occasione ha davvero esagerato: mini dress con gonna a ruota, traforato con pizzi, merletti e balze che…lasciano molto a desiderare. Nell’insieme il risultato è un po’ bomboniera di laurea con annessi confetti. Purtroppo anche in questo caso bisogna darle un bel 2!
Per l’addio a Le Iene, Ilary ha scelto un outfit a dir poco discutibile: magliettina super trasparente con pancione in bella vista, blazer con spalline accentuate aperto sul davanti con una sola abbottonatura e catenina che teneva il tutto fermo. Qui non possiamo arrivare neppure a un 2!
Con quest’outfit non si capisce se la Blasi volesse omaggiare gli States o apparire più fresca e sbarazzina. In ogni caso il risultato non è di certo dei migliori! Maglietta super rigida e squadrata sul busto, mini shorts in pelle rossa e sandalo laccato abbinato. Non è da 2, ma neppure da sufficienza. Purtroppo bisogna darle un 4!
Qui c’è da chiedersi chi fosse lo stilista dell’Isola dei famosi perché il look proposto per Ilary ha davvero fatto flop! Dress a tinta unita avorio, con cut out sui fianchi e maxi maniche a palloncino che neppure Maria Antonietta avrebbe gradito. Purtroppo bisogna darle un bel 3 pieno! Nonostante tutto, Ilary Blasi la ricordiamo anche con abiti meravigliosi e indiscussi, chi può dimenticarla in Star in the Star con l’abito bianco di una sensualità mozzafiato?