Ainett Stephens, conosciuta come la ‘gatta nera’ e concorrente dell’attuale GF Vip 2021 è icona di stile: eccovi i 5 look che ci hanno conquistato
Bella, formosa, dalle curve squisitamente venezuelane e un sorriso che sprigiona felicità: Ainett Stephens, concorrente del GF Vip 2021 si è di certo distinta non solo per la sua incredibile bellezza, ma anche per il senso dello stile che da sempre la caratterizza.
Tratti meravigliosi, quasi disegnati e che ricordano un po’ le dive Tina Turner e Whitney Houston, una pelle color caffè profonda e da far invidia a tutte le nuove pseudo modelle presenti sulle passerelle. Oggi vogliamo mostrarvi i suoi 5 look più belli di sempre, rimarrete incantati!
LEGGI ANCHE: Chi è Emma Marrone? 5 look da urlo per la cantante e giudice di X Factor
Alta, fisico statuario, fianchi e seno prosperosi ed una bellezza incantevole: Ainett Stephens è ancora ad oggi un’icona autentica di stile e fascino senza tempo.
Modella da anni, vede la sua notorietà grazie al programma Mercante in fiera condotto da Pino Insegno su Italia 1, in cui la modella fu ribattezzata come la gatta nera, nome che ancora ad oggi la rende celebre e conosciuta ovunque. Già all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 si è distinta per i suoi incredibili look, noi vogliamo mostrarvi i 5 migliori di sempre
LEGGI ANCHE: Ilary Blasi è magnifica ma ricordi quel capo che le stava proprio male? Un vero flop
Apriamo la nostra top 5 partendo con un look semplice e casual: giacca in simil pelle color blu notte, camicetta di raso viola e pantalone a sigaretta bianco panna. Rendono sfizioso l’intero outfit dei sandali con tacchetto leggero e sottile, riprendendo il colore della camicia. Mini pochette beige e un sorriso smagliante da renderla meravigliosa!
Con il secondo look, la Stephens sfoggia con orgoglio tutte le sue sinuosissime forme: mini dress fermo a metà coscia, avvolgente sul corpo e sul seno, stampe floreali geometriche nere e verdi che ben si addicono al monocromatico del vestito. Delle dolci e romantiche uncle boots a zeppa in velluto concludono un outfit semplice, ma fresco ed elegante.
Un look freschissimo ed elegante, questo terzo selezionato per voi e non possiamo di certo non apprezzarlo: mini blazer smanicato nero, sagomato in vita e sul seno, pantalone a vita alta con taglio alla caviglia e in trame scozzesi con tacco a spillo, dai dettagli dorati. A concludere l’outfit? Una criniera per capelli, lucenti e a dir poco sensazionali!
Nel quarto look troviamo Ainett con un sorriso smagliante e movimenti dinamici che ben sfoggiano il suo outfit: tutina pezzo unito con trame a zigzag, maniche a tre quarti, elastico sulla caviglia e tocco di stile? Tacco traforato e trasparente con laccetti, una vera diva!
Neanche per i look di tutti i giorni Ainett Stephens rinuncia ad essere bella e sexy e quest’outfit ne è la prova: jeans skinny, maglioncino con scollo adornato di punti luce e blazer con spalline pronunciate e design svasato. Completa l’outfit una borsa Chanel azzurro vivo. Stupenda!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…