Anche le super modelle a volte commettono dei gravi errori di stile. Vediamo insieme quelli che ha fatto la ex gieffina Dayane Mello.
Come si fa a non conoscere Dayane Mello? La giovane modella di 32 anni, nata e cresciuta in Brasile.
Originaria di Joinville, un paesino sperduto del Sud America, la showgirl ha passato un’infanzia a dir poco tumultuosa. Ha sempre avuto un rapporto difficile con la madre, che non l’ha mai accettata.
A 17 anni, lascia il paese natale e si trasferisce in Cile, dove inizia a lavorare come modella. Carriera che prosegue in Italia, dove arriva nel 2014.
Ed è proprio nel Bel Paese che Dayane comincia a collaborare con alcuni dei brand italiani più rinomati, quali Yamamay e Intimissimi.
Nello stesso periodo, decolla la sua carriera televisiva. Nel 2014, partecipa a Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, e al programma Monte Bianco – sfida verticale, dove arriva in semifinale.
Ma il reality che l’ha resa celebre è stato senza omra di dubbio l’Isola dei famosi, dove ha partecipato come concorrente nel 2017, anche se viene eliminata già nella seconda puntata.
Nel 2020, in coppia con la modella croata Ema Kovac, inizia la sua avventura a Pechino Express, classificandosi terza.
L’anno successivo, entra nella casa più spiata d’Italia per la quinta edizione del Grande Fratello Vip, dove arriva quarta.
Da una super modella come la Mello, ci si aspetta sempre un look impeccabile, ma si sa, nessuno è perfetto. Alcune volte Dayane ha sfoggiato degli outfit alquanto discutibili. Vediamoli insieme.
LEGGI ANCHE: ADRIANA VOLPE INCANTA IL GRANDE FRATELLO VIP: IL DETTAGLIO DELLE SCARPE E’ PAZZESCO
Dayane Mello: i 5 look da dimenticare
La super modella è conosciuta per le sua spettacolare silhouette. Ci sono state delle volte però, in cui Dayane non ha proprio colpito nel segno.
E’ così che Dayane Mello si è presentata alla 73ma edizione del Festival del Cinema di Venezia.
In occasione della premiere del film The Young Pope, la super modella non ci ha pensato due volte e ha deciso di mettere in mostra tutta se stessa (o quasi) per i fotografi.
Per un red carpet di questo calibro, il look è decisamente un flop meritato!
Rouches o no rouches? Questo è il dilemma.
Il look poco chiaro della super modella è stato sfoggiato nel 2018, in occasione dell’amfAR Gala.
Cara Dayane, c’è un pò troppa confusione in quell’outfit.
Cosa avevi intenzione di fare? Combinare due stili differenti? Mi dispiace dirtelo, ma hai fallito miseramente.
Il look in stile retrò con cui Dayane è arrivata alla Milano Fashion Week del 2018, non ha completamente convinto.
Saranno le tonalità funeree dell’abito e del make up, ma proprio non ci siamo. Ritenta e sarai più fortunata.
I peggio deve però ancora venire. Nella prossima pagina i due flop più clamorosi!
LEGGI ANCHE: DAYANE MELLO, ECCO CHI E’ IL FIDANZATO
La trasparenza, si sa, è sinonimo di sensualità e seduzione. Ma bisogna scegliere anche l’outfit giusto.
Qui la Mello, nonostante la sua invidiabile silhouette, non sembra aver azzeccato l’abito adatto. O almeno, quello che le permette di far risaltare al meglio le sue meravigliose formosità.
L’abito che Dayane Mello ha sfoggiato alla presentazione del Formen Maxi Calendar del 2014 non sembra aver colpito nel segno.
Questa trasparenza lasciata a metà non convince la critica. Che dire, il colore dell’outfit, per una mora come lei, è azzeccatissimo, ma vogliamo parlare dell’abito? Lo stile è decisamente off.