Giulia Stabile a Tú sí que vales ha decisamente fallito il suo ultimo outfit, errore perdonabile per la sua giovane età ma, qualche volta anche per lei il casual è troppo.
Sarà pure giovanissima, una sportiva, una ragazza in perenne movimento ma ammettiamo che jeans e maglietta per una prima serata è troppo anche per lei.
Stiamo parlando di Giulia Stabile che per una delle sue ultime apparizioni a Tú sí que vales ha puntato su un look troppo casual persino per lei.
Rivediamolo insieme e proviamo a capire perché la deliziosa Giulia avrebbe potuto fare senza dubbio meglio.
LEGGI ANCHE: TU SI QUE VALES, BELEN RODRIGUEZ SEMPRE PIÙ BELLA: TUTTI I SEGRETI DEL SUO LOOK
Eccola qui, al bancone di Tú sí que vales, in sneakers, jeans cropped dall’orlo scucito e maglietta senza maniche fucsia.
Certo, per una passeggiata la domenica pomeriggio sarebbe stato un look perfetto e la giovane età della ballerina le consente questo e altro ma ammettiamo che è l’occasione d’uso ad esser stata totalmente fallita.
Anche il miglior look se indossato in un momento non adeguato può essere un flop e questo outfit di Giulia Stabile a Tú sí que vales ne è la prova incontrovertibile.
LEGGI ANCHE: Giulia Stabile: 5 particolati immancabili del suo look ad Amici
A gettare benzina sul fuoco è poi l’impietoso confronto con il look più che vincente di Belen Rodriguez, che per la puntata in questione sfoggiava pantaloni con piega frontale, orlo stretto e fianchi più larghi, il classico paperbag, e una giacca cropped. Un completo dunque fresco, giovane, elegante e molto femminile firmato Stella McCartney.
Decisamente una scelta sbagliata dunque quei jeans sfrangiati e quella vivace maglietta senza maniche che fanno apparire Giulia Stabile, ammettiamolo, quasi inadeguata.
LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ A TU SI QUE VALES LI STENDE TUTTI: SEMPLICEMENTE MAGNIFICA
Peccato, perché la ragazza sta facendo un’ottima figura nel programma e, più più volte, ci ha dimostrato come sa tener il passo anche nelle scelte fashion: non resta allorché sperare che già questa sera la vincitrice di Amici possa rifarsi, proponendo questa volta un look decisamente più adeguato al contesto e che sappia rendere giustizia alla sua luminosa presenza.
Forza Giulia allora, sappiamo che puoi fare molto meglio.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…