Barbara D’Urso, protagonista indiscussa di Canale 5, è conosciuta per i suoi look unici e affascinanti. Vediamo i migliori.
La regina indiscussa di Canale 5 é sempre lei, la Barbarella nazionale.
Ancora oggi Barbara D’Urso ci tiene compagnia tutti i pomeriggi con il programma di punta di Mediaset, Pomeriggio Cinque, che dopo tredici anni dalla prima messa in onda, registra ancora milioni di telespettatori ogni singola puntata.
Napoletana doc, la conduttrice non ha mai nascosto l’amore per la sua terra d’origine, che cerca di ricordare o menzionare ogni qualvolta le è possibile.
Con un corpo da fare invidia anche alle ragazzine, Barbara riesce sempre a regalarci dei look mozzafiato. Scopriamo insieme i migliori.
LEGGI ANCHE: IL NUOVO LOOK DELLA D’URSO: SCOPRI COME COPIARLO A BUDGET RIDOTTO
I migliori migliori look di Barbara D’Urso
In tutti questi anni sotto i riflettori, Barbarella non ha mai finito di stupirci, presentandoci degli outfit seducenti e trasgressivi.
Il mini dress verde con cigni bianchi, dimostra il lato scherzoso di Barbara D’Urso.
L’outfit sbarazzino, che ha sfoggiato sul red carpet milanese di Pele, rispecchia appieno il suo carattere spensierato e spiritoso.
L’eleganza della D’Urso è indiscutibile. A Pomeriggio Cinque riesce sempre a regalarci dei look da capogiro.
L’outfit nero a fantasie celesti non è da meno. Il nero, si sa, è sinonimo di eleganza, e la conduttrice sembra aver colpito proprio nel segno!
Questa volta Barbara ha abbandonato i mini dress attillati e ha deciso di stravolgere il suo look con uno smoking bianco, contrastato da una elegantissima camicia nera.
L’outfit da Febbre del Sabato Sera è accompagnato da una pochette della stessa tonalità dell’abito, ma alquanto particolare. La bizzarra fantasia rimanda proprio all’epoca della disco music.
LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO, NUOVA INDISCREZIONE: SARA’ LA CONDUTTRICE DE LA TALPA?
La D’Urso si è presentata alla Fashion Week di Milano con uno stravolgente outfit firmato Richmond.
L’abito nero mette ulteriormente in evidenza l‘invidiabile fisicità della conduttrice. Con questa silhouette, sfido chiunque a non metterla in mostra!
E’ così che Barbarella si è presentata sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Per un evento di questo calibro Barbarella non ci ha assolutamente deluso.
L’outfit color prugna aderisce perfettamente alla silhouette, mettendo in risalto le incredibile curve della napoletana. Complimenti per la scelta!