Jennifer Aniston, icona di stile fin dagli anni ’90, ci ha abituato a dei look stratosferici. Purtroppo, non è sempre riuscita a colpire nel segno.
Come non amare la meravigliosa Jennifer Aniston! L’abbiamo imparata a conoscere grazie ad uno dei telefilm di maggiore successo nella storia della televisione.
Sto parlando ovviamente di Friends, dove l’attrice interpreta la simpatica e spensierata Rachel Green, un personaggio che riflette molto il carattere della stessa Aniston.
Il ruolo, che ha interpretato per ben dieci anni, dal 1994 al 2004, le ha valso una serie di importanti premi, tra cui un Emmy, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award.
Non solo, grazie alla popolarità ottenuta durante la messa in onda della serie, Rachel Green è stata inclusa tra i 100 più importanti personaggi femminili televisivi negli Stati Uniti.
Jennifer Aniston non è solamente una bravissima attrice, ma ormai, molti la riconoscono come una vera e propria icona di stile.
A volte però, anche le icone commettono degli errori di stile. Vediamo insieme i peggiori.
LEGGI ANCHE: JENNIFER ANISTON, LA DIETA PER ESSERE MAGNIFICA COME LEI A 52 ANNI
I 5 flop di Jennifer Aniston
Anche le icone di moda come l’amata Jennifer Aniston, a volte possono commettere dei flop imbarazzanti.
La Aniston si è presentata alla 77ma edizione dei Golden Globes Awards con outfit nero firmato Dior Haute Couture.
Nominata come migliore attrice per la interpretazione di Alex Levy in The Morning Show, il look non sembra convincere completamente.
Il nero, si sa, è sinonimo di eleganza e Jennifer ne ha da vendere. Nonostante l’invidiabile silhouette, quest’ultima viene oscurata dalla rouge frontale, che avrei evitato di includere in un abito di questo genere.
Anche i capelli non soddisfano. Con un look così, è preferibile una capigliatura raccolta, per dare più risalto al vestito.
Anche l’outfit sfoggiato a Beverly Hills, in occasione della premiazione Patron Of The Artists, non ha soddisfatto pienamente.
L’outfit è alquanto discutibile, non solo per la bizzarra fantasia, ma la fisicità della bellissima Jennifer viene completamente oscurata.
E’ così che la Aniston si è presentata il 28 ottobre 2019 nella Grande Mela, per partecipare allo show della ABC Good Morning America.
All’attrice si sa, stanno bene tutti i tipi di tonalità, ma questo mini dress bianco plissettato non rende giustizia alla sua silhouette.
Le sottili righe, che raggiungono la parte alta del busto, rendono le curve di Jennifer estremamente blande.
LEGGI ANCHE: RICONOSCI LA STAR? CI HA FATTO SOGNARE, PIANGERE E SORRIDERE IN UNA DELLE SERIE TV CULT PIU’ FAMOSE
In occasione delle prima mondiale di The Morning Show in New York City, l’attrice sfoggia un elegante abito lungo color navy.
Purtroppo questo outfit non colpisce nel segno. Il décolleté è assente e viene coperto dal tessuto appesantito dell’abito. Per non parlare dell’assenza di qualsiasi tipo di fantasia che ravviva il vestito.
L’abito risulta fin troppo blando per un’attrice di questo calibro.
I veri fan, sanno che la Aniston predilige le tonalità scure e anche questa volta l’attrice non fa eccezione.
Si è presentata nella capitale inglese, con un outfit corto nero e la tipica capigliatura alla Jennifer Aniston.
L’outfit purtroppo, accentua la silhouette nei punti sbagliati e la cintura in vita non aiuta.
Il nero, come sappiamo, è sinonimo di eleganza, ma questa volta, è proprio quest’ultima a mancare.