Rocío Muñoz Morales ha 33 anni, con un fisico che fa invidia e due occhi scuri che catturano gli sguardi. Lei ha conquistato il cuore di Raoul Bova ed è una bravissima modella e attrice, oltre che due volte mamma. I suoi look sono sempre meravigliosi, tranne qualche – rarissima – volta.
Rocío Muñoz Morales è diventata nota al pubblico italiano per la sua conduzione del Festival di Sanremo 2015 e poi per le apparizioni in diverse serie tv di successo. Stasera, infatti, la rivedremo alla conduzione de Le Iene, insieme a Nicola Savino e alla Gialappa’s Band.
La compagna di Raoul Bova sfoggia sempre splendidi outfit, come quell’abito in pizzo bianco e bustino con allacciatura in pelle, di Ermanno Scervino, indossato in occasione del premio Kinéo, a Venezia.
E che dire dell’ultimo look, sfoggiato a Venezia78, l’abito di Pinko total black, monospalla e completamente rivestito di frange e paillettes, abbinato dei sandali in pendant, tacco 12, firmati da Giuseppe Zanotti. Insomma, Rocio è sempre fantastica, ma, qualche volta ha sbagliato il tiro anche lei. Ecco i look che secondo noi sono un vero flop su di lei.
LEGGI ANCHE: Titanic torna in tv: 5 abiti che ci hanno fatto innamorare di Rose (Kate Winslet)
I look peggiori di Rocío Muñoz Morales: sì anche lei qualche volta ha sbagliato
Il primo look flop di Rocío Muñoz Morales, che abbiamo ripescato, è un abito colorato che ha indossato durante il Giffoni Film Festival 2017. L’abito scamiciato – corto e con la gonna svasata a ruota – ha una fantasia scherzosa, tante insegne colorate effetto luce neon su una base nera. Per completare il look, Rocio ha indossato una t-shirt bianca e un paio di stivaletti stringati aperti sul davanti e lacci di raso. Il look è spiritoso, ma forse un po’ troppo per essere in linea con la classe e lo stile della modella.
Un altro outfit che non ci ha convinti è questo abito lungo fino ai piedi nero, semplicissimo e a maniche lunghe. Rocio indossa solo una minibag con tracolla argentata sottile e un paio di sandali alti, con fascette incrociate. Insomma, l’outfit non illumina la sua figura, forse avrebbe potuto aggiungere una collana girocollo preziosa o una cintura in vita, per rifinire il look.
Anche questo abbinamento non sembra ben riuscito. Rocio indossa una maglietta a maniche corte di cotone, con una spalla che ricade, abbinata a una gonna a ruota midi, decorata con una stampa floreale bianca e nera. Le décolleté sono decorate nei toni dell’arancio. Ciò che non ci piace molto è il top, troppo morbido, crea un effetto trasandato in questo look.
LEGGI ANCHE: Il primo orologio, scegli quello più adatto alle esigenze del tuo bambino
Sul profilo Instagram di Rocio Munoz Morales abbiamo visto questo outfit, un completo animalier, camicia con maniche larghe e pantaloni stretti. Il look è bello, peccato i sandali. Sono un modello flat, con due fibbie, tutt’altro che eleganti, secondo noi poco adatti all’interno di questo outfit.
Infine, l’abito floreale che Rocio Munoz Morales sfoggia in questo scatto non ci entusiasma molto su di lei. Il nero del bordo sulla gonna e delle maniche spezza un po’ troppo la sua figura.