Una griffe appartenente al mondo della sposa che ha fatto la storia dello stile e dell’eleganza: la riconosci in foto? Superlativa!
Una delle griffe che più ha fatto discutere per la moda sposa, non di certo in negativo, ma tutto il contrario! Modelli unici, pezzi che hanno fatto la storia e che continuano a farla, per un matrimonio che ogni donna sogna da una vita.
La griffe è famosa per il suo design adulto, ma allo stesso tempo elegante, per nulla demodé e difatti possiamo notare il portamento incredibilmente chic in tutte le collezioni proposte.
Il brand in realtà è apparso anche in molti film e serie tv, arrivando sino ai matrimoni di alcune celebrities. Provate a capire di quale griffe stiamo parlando attraverso questi semplici indizi!
LEGGI ANCHE: Titanic torna in tv: 5 abiti che ci hanno fatto innamorare di Rose (Kate Winslet)
Le linee e il design verrebbero riconosciuti a chilometri di distanza, partendo dai bustier rigidi e ben definiti sul busto, che contengono il seno valorizzandolo, sino ad arrivare alle ampissime gonne create da strati e strati di tulle, organza, seta e macramè.
Quasi come ad apparire bomboniere stilosissime, cariche di charme e di profonda eleganza, questo primo indizio dovrebbe già levarvi ogni dubbio!
Da Kim Kardashian a Victoria Beckham, moltissime celetrisies hanno scelto di indossare la griffe, poiché rende magico qualsiasi fisico, con uno stile che ben si presta ad una sposa appariscente, ma dal sapore moderno, misto ad un eros velato e delicatissimo.
In realtà la griffe è anche apparsa molte volte in tv e tanti si ricorderanno dei suoi abiti in Bride Wars, Gossip Girl e Sex and the City, nel lungometraggio. Se vi dicessimo che non è l’abito a poter essere stretto ma tu a doverti stringere per entrarci? Non potete non aver capito!
Stiamo parlando di lei, dell’unica e sola Vera Wang, con abiti da sposa mozzafiato, incredibili, sublimi! Solo il brand riesce ad unire il romanticismo, il portamento, l’eleganza con una nota chic ed estrosa, con un equilibrio nelle forme e nel design da far girare la testa. Icona indiscussa di stile, un Vera Wang sarà sempre garanzia di successo e nessuno potrà dimenticare quella sposa, resa speciale e indimenticabile proprio grazie alla griffe!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…