E’ arrivata bellissima, con un outfit da urlo, e ha catalizzato l’attenzione generale. Più sexy della stessa conduttrice di Star in the star. Capito di chi stiamo parlando?
Proprio lei ha tolto il ruolo da protagonista a Ilary Blasi mostrandosi con una mise elegante e sensuale al tempo stesso. Abito corto nero in pizzo, calze nere che avvolgono le lunga gambe e décolleté con tacco che slanciano la bellissima cantante e conduttrice.
Hai indovinato quale vip ha fatto tutto ciò?
La cantante sta vivendo un periodo molto intenso dal punto di vista professionale approdando sempre di più alla televisione. Mediaset, già da tempo, ha deciso di affidarle Scene da un matrimonio, format andato in onda diversi anni fa. Come se non bastasse, la nativa di Sora sta lavorando anche per All Together Now e Star in the star.
Proprio in occasione della finale di quest’ultimo programma, l’artista ha deciso di sfoderare un outfit da crepacuore dotato di trasparenze da sogno.
Capito di chi stiamo parlando?
LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO: I 5 PEGGIORI LOOK
E’ proprio lei, la bellissima e bravissima, Anna Tatangelo, protagonista della canzone e della televisione italiana, ma anche del gossip.
Conduzione di un programma tutto suo, uscita del nuovo album, e nuova storia d’amore, quella con Livio Cori, dopo la rottura con lo storico ex, Gigi D’Alessio: la rivincita di Lady Tata è compiuta!
Anna Tatangelo nell’ultima puntata dello show condotto da Ilary Blasi ha affiancato il finto Michael Jackson a Star in the Star, aprendo la puntata del programma con una frizzante You Make me Feel. La showgirl ruba la scena al concorrente, ammaliando i giurati con le sue movenze sexy.
La cantante subito finisce al centro delle attenzioni di tutti con le sue curve e le sue gambe slanciate, confermandosi ancora una volta come una vera bomba sexy. La sua esibizione mette d’accordo tutti i giurati, anche Marcella Bella che ne sottolinea però le doti vocali.
LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO CON IL CAPO GRIFFATO: LO RICONOSCI?
Anna Tatangelo trasforma la prima parte della finale in un siparietto bollente. Sui social, ovviamente, il suo nome è chiacchieratissimo, anche se questa volta non ha fatto nulla per apparire provocante e maliziosa se non indossare un vestito meraviglioso, da imitare e copiare.
A voi piace lo stile della postar italiana?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…