L’indumento che devi indovinare questa volta è rubato dal guardaroba maschile, ma se lo abbiniamo nel modo giusto ci rende super femminili e alla moda, regalandoci gran stile. Il capo si indossa in estate come in inverno, dunque da avere assolutamente nel nostro armadio.
Il capo d’abbigliamento misterioso può essere poco più lungo di un modello classico, dunque arrivare fino all’altezza del bacino, ma può essere anche più lungo, poco sotto il ginocchio.
Qualcuno arriva anche fino alle caviglie – ma in questo caso, deve proprio piacere il modello per essere indossato con disinvoltura, altrimenti meglio lasciare perdere. Infatti, nella sua versione lunghissima, il capo non sta bene a tutte, ma solo a chi ha un fisico molto snello e di statura alta. Se non hai ancora capito di cosa stiamo parlando, non ti preoccupare, ecco alcuni indizi per aiutarti.
LEGGI ANCHE: Star in the Star, anche alla finalissima Ilary Blasi ci regala un outfit da sogno
L’indumento misterioso si può indossare in vari modi, basta avere un po’ di gusto e anche un pizzico di fantasia. Per esempio, si può annodare davanti, creando un look romantico, dal sapore vintage. Questa soluzione è perfetta se abbini il capo a una longuette di pelle nera e pump veriginose.
Stai iniziando a capire? Ancora no? Ecco un altro indizio per te. L’indumento da indovinare si mette anche sotto alla giacca di pelle corta, in modo da spuntare sotto. A completare il look, un paio di pantaloni in pelle con inserti aderenti e scarpe con lacci Oxford, per un tocco classico. Ci siete? Bravissimi, stiamo parlando proprio della camicia lunga. Ecco altri abbinamenti che puoi fare.
LEGGI ANCHE: Seno prosperoso? Eccoti 3 trucchetti di stile per una silhouette fresca e impeccabile
Puoi indossare la camicia lunga anche come fosse una giacca, però il modello deve essere strutturato, quindi di un tessuto rigido e corposo. Ecco che potete quindi mettere una camicia lunga tartan rosso e nero, sopra a una maglietta nera infilata in un paio di skinny jeans e stivali alti al ginocchio, color mattone.
Prova altrimenti a abbinare un paio di pantaloni a sigaretta e slingback, insieme a una camicia lunga fino al ginocchio celeste. L’ allure chic è impareggiabile. Infine, potete sfoggiare la camicia lunga come fosse un abito corto e dunque da abbinare a un paio di stivali overknee color bronzo. Aggiungete poi sopra un maglione – abito un po’ over beige, un paio di calze color carne.
Altrimenti, aggiungete alla camicia lunga un chido in pelle e stivali altissimi in pelle, effetto calzamaglia, con tacco a stiletto. Completa con una mini bag a scacchi rossi e un basco con visiera bordeaux.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…