La regina dello share Milly Carlucci sta per tornare in onda su Canale 5 con la sua trasmissione di successo, Ballando con le stelle. Dopo aver scelto negli ultimi anni tailleur giacca e pantaloni, la conduttrice sembra che stia per adottare un nuovo look. Ma quali sono i look più iconici di Milly Carlucci?
Classe 1954, abruzzese di nascita e romana di adozione, Camilla Patrizia Carlucci, in arte Milly, sta per tornare sotto i riflettori con il programma campione di audience del sabato sera “Ballando sotto le stelle”, in onda da stasera su Canale 5.
Alla soglia dei sessant’anni la bella conduttrice ha deciso di dare una svolta al suo look per questa nuova stagione.
La Carlucci ha affermato che ama giocare e divertirsi con la moda, scegliendo vestiti a volte anche azzardati come, ad esempio, è accaduto l’anno scorso.
LEGGI ANCHE: Milly Carlucci furiosa e indignata per il post osceno e volgare
Milly nel corso degli ultimi anni ha sempre scelto completi molto semplici con giacca e pantalone, raramente impreziositi da pailettes o da strass.
I colori preferiti? Rosso e nero, eleganti e passionali che ben si sposano con la tematica della trasmissione, il ballo appunto; raramente assistiamo a dei cambi colori, quasi sempre tendenti al blu e al bianco.
Qui la regina dello share indossa un tailler total white con pantaloni leggermente scampanati, giacca con un decoro elegante di strass grigi e una sotto giacca semplice sempre bianco. Make up e acconciatura sono quelle tipiche di quasi tutti gli outfit: rossetto color mattone e matita nera per gli occhi.
La regina dello share, durante l’edizione passata, però ha sorpreso tutti presentandosi vestita come le principesse delle più celebri favole della storia. Il motivo? Per alleggerire e far sognare il pubblico già provato dall’emergenza sanitaria. La stessa Milly afferma che, nonostante i vestiti fossero stati già scelti, ha deciso volontariamente di optare per questa nuova idea.
Ed eccola qui con indosso un vestito che ricorda quelli di Lady Oscar: pantaloni bianchi, cintura a bustino, stivale marrone, camicia bianca e busto a strascico.
LEGGI ANCHE: “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci e l’addio di Todaro: “Non ci penso più”
Quest’anno la Carlucci sembra voler abbandonare tailler e abiti stravaganti per tornare ai cosiddetti vestiti a sirena, ovvero abiti che fasciano le sue forme e si aprono all’altezza del ginocchio.
Alla finale del programma nel 2009, ad esempio, la vediamo in questo bellissimo abito rosso con un corpetto che mette in risalto il suo decollete e valorizza il suo punto vita. Un sandalo aperto e molto alto impreziosito di pietre completano il suo outfit elegante e sensuale.
Oltre a questi look che meglio la rappresentano nella trasmissione di grande successo, Milly ha una passione anche per gli abiti e acconciature anni Cinquanta, come si vede in questa foto dove soprattutto l’acconciatura ricorda le grandi dive del passato, una tra tutte Marylin Monroe.
E allora non ci resta che attendere ancora qualche ora per vedere il nuovo look della signora di Canale 5.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…