Presentata alla Milano Fashion Week 2020, questa borsa è una creazione favolosa, giovane e super cool, che è quasi sempre sold out sullo shop online ufficiale della griffe. Si tratta di una bag simbolo di condivisione di messaggi positivi, nata anche per sostenere un progetto charity.
La borsa riproduce nelle sue forme l’ iconico simbolo del brand, che la rende unica e memorabile. L’accessorio è in vendita sull’e-commerce ufficiale del brand e in una selezionata rete di stores multibrand online, come ad esempio Amazon.
Il lancio di questa borsetta è stato associato a un progetto importante, il sostegno di un’associazione che opera a livello globale, per la lotta contro il bullismo attraverso qualsiasi mezzo di comunicazione. Hai riconosciuto il brand? Ti raccontiamo qualcosa di più.
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Sono i dettagli che rendono questa borsa un must have. Infatti, ha una tracolla intercambiabile completata da una piccola catena staccabile e regolabile in metallo smaltato ton sur ton con l’accessorio.
Il nome dell’accessoio è Eyelike Bag, perfetta per ogni everyday look, anche perché ne esistono di varie forme e colori. Ci siete? Avete capito? Bravi, è la borsa di Chiara Ferragni.
La borsa è disponibile in due dimensioni, small e medium, entrambe in ecopelle, declinate in sei differenti colori: azzurro, rosa pastello, glitter argento, bianco, nero e rosso. La borsa Eyelike big è realizzata in tessuto sintetico, con chiusura magnetica e tracolla a catena in metallo dorato e in tono su tono.
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La borsa ha un costo elevato, ma tutto sommato accessibile. La versione big della eyelike bag di Chiara Ferragni costa 235,00 euro mentre la versione small 200,00 euro.
Questa borsa è davvero versatile e alla moda e può essere abbinata con tutto, dalla mattina alla sera. Chiara Ferragni non sbaglia un colpo, il suo genio e intuito l’hanno resa una imprenditrice digitale non a caso.
Ricordiamo che, Chiara Ferragni è un brand nato uno step alla volta, con un grande sacrifico e impegno da parte della Ferragni. Nel 2009, Chiara decide di aprire un blog di moda e lifestyle, The Blonde Salad, che riscuote pian piano un grande successo e nell’aprile 2014, lei diventa la prima fashion blogger ad apparire sulla copertina di Vogue (Spagna).
Dal 2015 al 2017 il blog di Chiara Ferragni si trasforma in un’azienda – la TBS Crew Srl – nella quale l’imprenditrice è presidente e CEO. Le attività sono di talent agency, magazine online e una piattaforma di e-commerce. Forbes, ben presto, arriva a definire Chiara Ferragni come l’influencer di moda più importante al mondo.
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