Hai il fisico a diamante e non sai mai quale look scegliere per valorizzare le tue forme? Eccoti qualche semplice trucchetto di stile
A clessidra, a pera, a mela, insomma, di tutti i gusti! Ogni fisico si differenzia in proporzioni e silhouette ed alcuni rientrano nella stessa categoria. Tra le tante, una specifica tende a mandare in confusione le donne che vi appartengono, poiché presentano forme abbastanza difficili da evidenziare: il cosiddetto fisico a diamante.
Moltissime donne si ritrovano a dover avere a che fare con strutture fisiche piuttosto particolari come la linea della vita, i fianchi ed il seno. Ecco perché noi di Ciaostyle oggi, vogliamo darvi qualche dritta per valorizzarlo in modo semplice, efficace e pratico!
LEGGI ANCHE: Fisico a clessidra, come valorizzare le curve con capi per tutte le occasioni
Alcune donne ammettiamolo, sono decisamente fortunate: si ritrovano con un corpo perfettamente armonioso, spalle strette, punto vita ben definito e fianchi morbidi e curvi al punto giusto.
Ma esistono tante altre forme fisiche e tutte possono risultare meravigliose e iconiche, basta solo riconoscere i punti di forza, i punti deboli e fare manforte sui primi. Eccovi 3 consigli di stile che vi faranno apparire impeccabili e meravigliose se avete il fisico a diamante
LEGGI ANCHE: Fisico a pera: come valorizzarne i pregi e nasconderne i difetti
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…