Adele non smette mai di sorprenderci, non solo per le sue canzoni strappalacrime, ma in questi anni, è riuscita a creare uno stile tutto suo, unico ed intramontabile.
Adele è senza dubbi una delle voci più influenti e rappresentative del ventunesimo secolo.
La cantante britannica è un talento musicale indiscusso. Nel giro di pochi anni, ha saputo conquistare il pubblico internazionale con la sua voce meravigliosa e le sue canzoni strappalacrime.
Nonostante i soli 3 album pubblicati fino a questo momento, è riuscita a raggiungere un numero vertiginoso di album venduti: ben 40 milioni!
Per non parlare della sua ultima canzone pubblicata, Easy on me, che secondo Spotify, è diventata la canzone più scaricata in un solo giorno.
Oltre alla sua insostituibile musica, Adele ci ha abituato a dei look intramontabili. Vediamoli insieme.
LEGGI ANCHE: CHI E’ LA STAR INTERNAZIONALE CHE SI NASCONDE NELL’IMMAGINE?
Adele, non è solo un’icona musicale, ma è sempre stata, fin dal suo debutto, una fantastica icona di stile. Vediamo insieme i 5 look con cui la cantante ha decisamente colpito nel segno.
Come dimenticarsi dei Grammy Awards del 2017, quando Adele si è portata a casa tutti i premi per cui era candidata, incluso Album of the Year, Record of the Year e Song of the Year.
Per questa occasione, l’artista si è presentata con un elegante abito verde firmato Givenchy, perfetto per questa giornata indimenticabile.
Incredibile il suo ingresso al Saturday Night Live, il comedy show più famoso e longevo d’America.
Dopo mesi di speculazioni, l’artista si è finalmente presentata di fronte al grande pubblico con ben 40 Kg in meno! Eh già, Adele si è data da fare nei lunghi mesi di lockdown.
In occasione del comedy show, nell’ottobre 2020, Adele ha sfoggiato un elegantissimo blazer nero con spalle scoperte della collezione autunno/inverno 2020 della Brock Collection, accompagnato da un paio di leggings neri a staffa con effetto spray.
Quasi irriconoscibile, Adele si lascia immortalare con un mini dress nero che le accarezza perfettamente la silhouette!
Una posa a dir poco perfetta, che sicuramente ha lasciato senza fiato i suoi 42 milioni di followers su Instagram.
LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI LANCIA IL MICROCARDIGAN, IL TREND HOT DELL’INVERNO 2021/2022
Un look decisamente alternativo per la cantante. Questa volta ha deciso di stravolgere il suo stile, scegliendo un look prettamente maschile.
La giacca oversize con spalline anni 80, è accompagnata da una classica camicia a righe bianche e blu. A completare l’outfit, una capigliatura sciolta e ondulata, una tra le preferite della cantante.
Per concludere, uno degli abiti iconici, con cui abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare la grande artista.
La cantante è ormai abituata ad esibirsi negli stadi più grandi e famosi del mondo, incluso il celebre Wembley stadium, dove ben 90 mila fan si sono presentati per vederla e ascoltarla.
In questa occasione, ha sfoggiato un ampio abito bordeaux sbrilluccicante, classico ed elegante, proprio come la nostra Adele.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…