Lo stile di Zac Efron è sempre ineguagliabile, elegante e dalle note incredibilmente charming: eccovi i 5 dettagli di stile che ci hanno fatto sognare
Uno dei volti più conosciuti nel panorama di Hollywood, deve tutta la sua fama grazie all’interpretazione di Troy Bolton nel film musical Disney High School Musical: Zac Efron dagli anni 2000 è diventato un’icona indiscussa nel panorama del piccolo e grande schermo, facendo passi da gigante non solo a livello artistico, ma anche di stile.
Oggi, 18 Ottobre, festeggia il suo 34esimo compleanno e li porta con estrema spavalderia. Non si può di certo dire che Zac sia un brutto ragazzo, anzi, già madre natura gli ha concesso una buona dose di bellezza, messa decisamente in risalto da scelte di stile impeccabili. Andiamo alla scoperta di 5 dettagli indiscussi di un look mozzafiato
LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini, ospite su Scherzi a parte: vi ricordate quei look? Erano da dimenticare
Zac Efron e quello stile ricco di dettagli: vi presentiamo 5 sfiziosità che lo rendono sempre al top
Zachary David Alexander Efron, conosciuto semplicemente come Zac Efron, classe 1987, dallo stile inconfondibile e apprezzatissimo dal pubblico femminile e maschile. Un volto che nell’immediato sfoggia bellezza indiscussa, tratti duri, ma allo stesso tempo morbidi nonostante siano delineati, con un fisico da urlo ed uno stile che non lascia davvero alcun dubbio.
Nei suoi outfit c’è sempre qualcosa che lo caratterizza e che lo rende indimenticabile, ecco perché nel giorno del suo 34esimo compleanno vogliamo ricordare insieme a voi 5 dettagli indiscussi di uno stile fine, ricercato e sempre elegante
LEGGI ANCHE: Paris Hilton o la ami o la odi: 5 must del suo stile iconico
Zac Efron adora i completi e questo è assodato di certo: passa da quelli più classici in black&white arrivando sino ai colorati, con toni pastello ed elegantissimi, tuttavia adora rendere prezioso il suo outfit con piccoli elementi che potrebbero non essere sempre notati, nell’immediato almeno. Ciò che salta spesso all’occhio è l’asola ferma cravatta applicata direttamente sulla camicia, rigorosamente ton sur ton, un dettaglio davvero chic e sfizioso.
Rimanendo sempre in tema completi, Zac Efron adora le classiche mise con blazer, camicia, cravatta e pantalone a sigaretta, spesso con mocassino o stivaletto laccato. Adora molto il quadrettato, il rigato o comunque texture che conferiscono movimento all’outfit, impreziosendo di gran lunga un completo che, nonostante si discosti dal classico, è romanticamente elegante.
Zac ovviamente non è solo completi e smoking, ma anche e soprattutto stile casual, che nonostante tutto, non risulta mai scialbo. Adora gli abbinamenti jeans/t-shirt/chesterfield in pelle con pellicciotto interno e questa giacca in realtà l’ha sfoggiata in diversi gusti: dai classici colori mattone e beige arrivando ai total black o ai total avana.
Efron ha una squisita predisposizione anche alle camicie e nella sua carriera abbiamo potuto notarle di diversa natura e fattezza: dalle classiche in cotone con colletto dritto, passando da quelle in stile coreano in seta, arrivando sino alle sagomate in lino leggero con colletto revers sottile. Insomma, un uomo costantemente di classe!
Lo stile non rientra solo negli outfit, ma anche nei capelli e Zac Efron ha sempre sfoggiato look incredibili: ciuffoni spesso portati indietro con disinvoltura, sfumature che virano dal castano miele al biondo, arrivando sino ai castani mogani profondi e glossy. In realtà a Zac piace spesso cambiare, difatti lo abbiamo potuto notare in un total black hair, così come un platino glamour incredibile!