Barbara Palombelli si è sempre distinta per eleganza e sobrietà, anche nel suo modo di vestire. Vi presentiamo i suoi 5 look più apprezzati.
Barbara Palombelli è sicuramente una tra le presentatrici più note e amate nel panorama della televisione italiana: diventata celebre per la conduzione di Forum, tribunale più seguito del piccolo schermo, la donna si è fatta sempre riconoscere per innegabile fascino e aplomb. Ripercorriamo insieme i suoi look più riusciti e apprezzati.
La moglie di Francesco Rutelli ha sempre optato per un’immagine estremamente chic, ma allo stesso tempo sobria e fresca: sempre in linea con caratteristiche dettate da età e fisicità, la conduttrice non ha mai smentito il suo innegabile stile, non risultando mai inopportuna o fuori luogo.
LEGGI ANCHE: Zac Efron oggi compie gli anni: che stile impeccabile! Eccovi 5 dettagli di eleganza da ricordare assolutamente
Cinque pillole di stile firmate Barbara Palombelli
L’età avanza e Barbara si dimostra sempre preparata per ogni circostanza: varcata la soglia dei 68 anni, si può affermare con certezza che la conduttrice le abbia quasi sempre azzeccate tutte. Partiamo proprio con uno dei look più ricordati, sfoggiato da Barbara in occasione dell’ultimo festival di Sanremo.
L’outfit sicuramente più amato dell’esperienza della conduttrice sul palco dell’Ariston è quello che l’ha vista in un candido total white: parliamo di un tailleur classico dalle linee abbastanza morbide. L’effetto è a dir poco sbalorditivo. Il tessuto dei pantaloni scende a pennello sulle forme e la giacca, con le spalle leggermente squadrate, lascia intravedere una scollatura del tutto discreta.
LEGGI ANCHE: Paris Hilton o la ami o la odi: 5 must del suo stile iconico
Parlando ancora di Sanremo, memorabile è anche un secondo look, che ha per protagonista un secondo tailleur, ma stavolta in nero: abbinato ad una sobria ed accollata camicetta bianca, ben si adatta anche ad un’acconciatura raccolta, che le dona particolarmente.
Passiamo un po’ in rassegna le mise sfoggiate dalla conduttrice durante alcuni Red Carpet. I colori scuri sono sempre stati un po’ il filo conduttore della Palombelli, come testimonia il look che vi mostriamo: un tutone nero stretto in vita e morbido nella parte inferiore, tutt’uno con una camicetta in tonalità nude con le maniche leggermente bombate. Sobrietà e freschezza.
Nero, nero e ancora nero! In quest’altro outfit decisamente riuscito, la conduttrice, accompagnata dal suo storico compagno, ha indossato un’altra variante del “tutone”, stavolta smanicata e con pantaloni molto ampi. Scollatura a vista ma non troppo evidente e una fibbia argentata a click poco sotto il seno sono il vero punto di forza del look.
Ultimo, ma non meno importante, un look un po’ più “azzardato”, ma sempre nell’ambito del suit: parliamo di un tailleur gessato relativamente aderente, abbinato ad una maglietta a scollo tondo animalier. Osare sì, ma sempre con classe.
Che ne pensate dello stile di Barbara Palombelli? Avete apprezzato i suoi outfit o la sua linea non è proprio nelle vostre corde?