Come sembrare più magre? Questa è la classica domanda che la maggior parte di noi si pone. Anche se siamo sempre belle per come siamo, l’abbigliamento può certamente aiutare a migliorare il nostro aspetto a seconda del risultato desiderato.
Per fortuna la moda è varia ed esistono tantissimi capi e accessori che possono aiutarci a nascondere qualche chiletto di troppo e con il minimo sforzo. Infatti, se sappiamo come abbinare i capi, abbiamo già fatto la metà del lavoro.
In genere, i colori scuri ci aiutano a sfinare la nostra figura, ma non solo. Per esempio, non dimentichiamo mai di scegliere maglie e pantaloni che siano della nostra taglia corretta. Infatti, quando indossiamo un paio di jeans troppo stretti per noi, questi ultimi finiranno per mettere in evidenza i nostri difettucci, invece che nasconderli. Adesso, guarda l’immagine e vediamo se sei brava a capire come ti devi vestire per sembrare più magra. Scegli tra le opzioni a, b, c e d e leggi qui in basso la soluzione.
LEGGI ANCHE: Oroscopo martedì 19 ottobre, come andrà la tua giornata? Te lo diciamo noi, ma non come credi
Cosa devi indossare per sembrare più alta? Scegli una o più soluzioni
Se hai scelto la soluzione A, pantaloni a vita alta, allora sei a cavallo. Bravissima. Vestirsi con gonne e pantaloni high waist è il modo migliore per sembrare più magre, perché questa caratteristica crea l’effetto ottico di slanciare la figura. Ricordati sempre di indossare il capo d’abbigliamento in abbinamento a top e t-shirt corti e completa il look con una giacca che copre i fianchi.
Se hai scelto la soluzione B, stivali alti, sappi che non hai fatto la scelta giusta. Forse non sai che per sembrare più magre puoi mettere un paio di flat shoes a punta, che affusolano il piede e il tuo fisico risulterà nel complesso più slanciato.
LEGGI ANCHE: I nuovi colori hot per la stagione autunno/inverno 2021/2022
La soluzione C, abito in tinta unita, è la più azzeccata per apparire magre. La tinta unita, infatti, dona verticalità alla figura e la bella notizia è che non solo il nero snellisce, ma anche tonalità accese come il rosa, il rosso, il verde.
Se hai scelto la soluzione D, abito fantasia, sappi che hai sbagliato. Infatti, i capi d’abbigliamento con i decori molto fitti e ricchi possono farti sembrare sembrare tozza e goffa. Invece, esistono alcuni pattern perfetti per sembrare più magre e alte ovvero le stampe verticali, che allungano a livello ottico le dimensioni del busto e delle gambe.