Meghan Markle, Duchessa di Sussex, è ormai diventata una grande icona di stile. Non sempre però, è riuscita a sfoggiare dei look impeccabili.
Come ben sappiamo, la Markle è salita alle cronache a seguito della sua relazione con uno degli scapoli più desiderati al mondo, il principe Harry. I due sono convolati a nozze il 19 maggio 2018.
Nata e cresciuta a Los Angeles, recentemente è ritornata nella sua città natale, dopo aver trascorso due anni, a dir poco tumultuosi, nella capitale Inglese.
Infatti, la duchessa è stata protagonista di accese discussioni negli ultimi tempi, che hanno coinvolto due paesi in particolare: gli Stati Uniti e l’Inghilterra.
A parte la sua carriera di attrice, intrapresa negli anni 2000, Meghan è diventata una grande attivista, soprattutto nel campo della difesa dei diritti delle donne.
Il suo attivismo è cresciuto ancora di più dopo aver incontrato il principe Harry, che ha supportato e supporta tutt’ora la passione della moglie.
Ormai la Markle è conosciuta per il suo stile classico ma allo stesso tempo chic e trasgressivo, almeno per la famiglia reale. A volte però, i suoi tentativi di creare uno stile tutto suo hanno miseramente fallito. Vediamo insieme i 5 look peggiori.
LEGGI ANCHE: RICORDI IL SECONDO ABITO DA SPOSA DI MEGHAN MARKLE? LO DISEGNO’ LA NOTA STILISTA
Meghan Markle e i 5 flop stilistici
La Duchessa di Sussex è sinonimo di eleganza e regalità. Ma non sempre la Markle è riuscita nell’intento.
Anche se il tentativo stilistico è apprezzato, il look presentato dall’attrice non è andato a buon fine.
L’outfit che include un pantalone e una giacca oversize di colore rosso fuoco non le dona proprio. Sarà lo stile, sarà l’oversize, ma cara Meghan, non ci siamo proprio.
Il color giallo canarino dona molto alla Markle ma non si può dire la stessa cosa dell’abito.
La semplicità eccessiva dell’outfit non permette alla Duchessa di esprimere il suo meraviglioso stile, quello con cui molte di noi sono ormai abituate a vederla.
Meghan ha deciso di sfoggiare un look particolare. In questa occasione però, non è l’abito a peccare, bensì il design.
Il colore esalta la magnifica silhouette, la quale però viene attenuata, fin troppo, da un design blando e antiquato.
LEGGI ANCHE: CAPPOTTO AUTUNNO 2021: IMPARIAMO DA MEGHAN MARKLE
Nessuno è contrario ad un look monocolore, ma questa volta Meghan ha un pò esagerato.
La Duchessa di Sussex si è presentata all’Osservatorio One World di New York con un outfit completamente blu navy, dalla testa ai piedi, letteralmente.
Il look include un dolcevita che le avvolge perfettamente la silhouette e una pantalone a zampa, sempre della stessa tonalità.
A completare il look, una giacca a taglio lungo color blu navy e un paio di décolleté, sempre dello stesso colore.
L’abito nero sfoggiato da Meghan, in occasione dell’incontro con la delegazione parlamentare neozelandese, non colpisce nel segno.
Il nero, come sappiamo, è sinonimo di eleganza, e questa, non manca sicuramente alla Duchessa.
Il vestito nero però, risulta troppo semplice e non mette in risalto i punti di forza di Meghan. Peccato, perché il nero si sa, sta bene con tutto, ma ogni silhouette vuole il giusto abito!