Miriam Leone, fin dai tempi di Miss Italia, si è distinta per la forte personalità e una bellezza da far invidia. Negli anni si è fatta molto apprezzare anche per il suo indiscusso senso dello stile: vediamo i 5 migliori look.
La conosciamo come attrice, conduttrice e diva sul grande schermo come protagonista di memorabili pellicole. Miriam Leone, sia nelle occasioni ufficiali che in quelle informali, sfoggia sempre outfit impeccabili. Che si tratti di look indossati sui red carpet o abbinamenti più semplici perfetti per la quotidianità, è sempre al top.
Cosa rendono Miriam tanto speciale? Ha dei tratti unici, sex appeal innato e una personalità che le permette di differenziarsi dal resto del mondo dello spettacolo. Nel suo genere risulta unica. La sua fisicità insuperabile, ma…
Quali sono i look più belli di Miriam Leone? Noi ne abbiamo scelti 5 che sono anche facilissimi da ricreare e che in questi anni hanno lasciato il segno!
Miriam Leone, fin dai tempi di Miss Italia, si è distinta per forte personalità e una bellezza da far invidia. Negli anni si è fatta molto apprezzare anche per il suo indiscusso senso dello stile: vediamo i 5 migliori look.
LEGGI ANCHE: ADELE CONTINUA A STUPIRCI: I 5 LOOK CHE CI HANNO STREGATO
I 5 migliori look di Miriam Leone: carisma e bellezza dell’icona di stile
Tra i molti look vincenti di Miriam Leone ne abbiamo selezionati cinque che, a nostro parere, sono meritevoli di esser ricordati.
Uno dei migliori look dell’attrice, indossato in un’occasione molto importante è un abito lungo Gucci in seta verde della collezione Primavera Estate 2019 da fare invidia proprio a chiunque. La gonna ha dettagli plissettati, la cintura è fatta di cristalli, il clutch in seta gialla ha un ricamo floreale. Meravigliosa!
La settima giornata del Festival di Cannes numero 72 dedicata a “La Belle Epoque”, vide come protagonista indiscussa proprio Miriam Leone. L’ex Miss Italia sfoggiò per l’occasione un bellissimo abito rosso scuro targato Gucci, lasciando tutti senza parole.
E che dire di questo look semplice ma esplosivo targato Giambattista Valli? Minigonna con paillettes, maxi shirt bianca e per completare sandali rosa antico. Senza pretese ma assolutamente divina.
Meravigliosa l’attrice di 1992 con questo lungo abito con spacco Fendi. Molto particolare il tagli chemisier. Un abito rosa chiarissimo, uno di quei vestiti che sembrano leggeri anche solo al primo sguardo. Con le maniche lunghe, scollato senza eccessi, con uno spacco laterale alto e una cintura sottile bianca in vita. Colore lo dà il rosso acceso della borsa Fendi impreziosita da cristalli. L’assoluta perfezione.
Da capogiro l’outfit scelto dall’attrice per la premiazione del “Nastro d’argento”. Il completo Armani è composto da un tailleur con pantalone plissettato in seta di colore verde acqua; sotto la giacca una blusa piena di paillettes. Il top, senza reggiseno indossato, mostra le grazie dell’attrice che appare elegante e sensuale più che mai. Voto 10.
Miriam Leone, non c’è dubbio, non può essere battuta: in carisma, eleganza e stile, è sicuramente tra le più apprezzate nel mondo dello spettacolo.