Sex and the City, dopo 18 anni dal suo primo esordio in tv, è una vera bibbia: vi ricordate le scarpe più belle di Carrie? Eccovi quelle intramontabili
Da Manolo Blahnik a Louboutin arrivando sino a Jimmy Choo: le scarpe stanno a Carrie Bradshaw come La Gioconda sta a Leonardo da Vinci.
Sex and the City appartiene a quella generazione anni 90 che ancora ad oggi non smette di desiderare il grande amore, la grande carriera e la vita dei propri sogni e nonostante la serie fosse stata in passato spesso nel girone delle critiche, tutti noi amiamo ancora ad oggi le quattro grandi amiche di New York Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda.
La moda, pura e vera è un elemento caratteristico della serie, arrivando sino ai film. Chi ricorda la romanticissima scena in cui Mr. Big fa la nuova proposta di matrimonio a Carrie con le iconiche decolleté a punta blu di Manolo Blahnik? Insomma, chi va ghiotto di fashion ricorderà a vita questo capolavoro. Ecco perché abbiamo raccolto per voi le 6 scarpe più belle e intramontabili dell’intera serie tv indossate dall’elegantissima Carrie!
LEGGI ANCHE: Miriam Leone, bella e sensuale come non mai: i suoi 5 migliori look
Le scarpe di Carrie in Sex and the City hanno fatto la storia della moda: eccovi quelle più belle di sempre
Iconiche, meravigliose, dei veri e propri diamanti calzati al piede: le scarpe di Sex and the City indossate da Carrie Bradshaw sono i fiori all’occhiello di tutta la serie tv, compresi i due film usciti al cinema.
Stili diversi, marchi che confermano un senso della moda ed un gusto raffinato, nomi importanti certo, ma non solo! Design mozzafiato, linee che fanno girare la testa e che ci hanno fatto innamorare ancora di più di questa serie, considerata ancora ad oggi la bibbia delle relazioni, della moda e dello stile. Eccovi i 6 modelli che mai tramonteranno in tutta Hollywood
LEGGI ANCHE: Stivali, 5 modelli must have con tacco per un autunno/inverno 2021-2022 al top
Partiamo con le Sedaraby firmate Manolo Blahnik, griffe che è molto amata da Carrie Bradshaw, indossate nella 6° stagione e in questo modello vi è la conferma di una ricerca di stile preziosissimo: sandalo aperto con tacco sottile, bordo sul tallone morbido e avvolgente, gioiello incastonato sulla parte davanti e arricciatura iper romantica. Una scarpa meravigliosa!
Arriviamo al sandalo laminato viola Jimmy Choo, laccato, brillante e dal design incredibile: nell’immediato risultato futuristico, d’avanguardia profonda e rende il piede di una bellezza stratosferica. Piccole curve di cuoio ondeggiano sul collo del piede fermandosi alla caviglia ed una punta smussata aperta confermano uno stile estivo senza precedenti.
Continuiamo con un sandalo total gold preziosissimo, meraviglioso ed incantevole firmato Christian Louboutin: una linea semplicissima a decolleté, punta definita e leggermente smussata sulla parte finale ed un oro brillante, con sotto soletta total red. Un modello che Carrie Bradshaw adora, tanto da indossarlo parecchie volte in tutta la serie.
Il Walter Staiger rosso in velluto è stato uno dei modelli più sfiziosi indossato in Sex and the City, nella 3° stagione e il risultato è pazzesco: forme ridotte al limite, design essenziale per dare risalto alla forma del piede, laccetto sulla caviglia grosso con fibbia in oro laterale e classica punta smussata aperta. Interno suola color beige che si sposa alla perfezione con il rosso fuoco dell’intera scarpa.
Le Pumps black Manolo Blahnik appartengono alla storia della serie tv Sex and the City e al piede diventano un vero simbolo di moda: design unico e semplice, con punta vistosa e total leather laccato, tacco alto, sottile e resistente, per un tocco di classe ad un outfit leggendario. Una scarpa super apprezzata durante le riprese delle puntate!
Non potevano non concludere la nostra top 6 con loro, le Hangisi blu in velluto blu di Manolo, le preferite in assoluto da Carrie e che di certo l’hanno resa una leggenda: stile impeccabile, altissime, con un tacco morbido e sottile, sotto soletta beige e diamante incastonato sulla parte davanti che rendono il modello di un’eleganza senza precedenti. Mr. Big non poteva di certo conquistare nuovamente Carrie in modo migliore!