Siamo ossessionate tutte dagli stivali sopra al ginocchio in pelle, che allungano la gamba e ci fanno apparire più alte e anche magre. Scopriamo 5 abbinamenti perfetti per indossare le scarpe più amate dell’inverno.
Non serve di certo un esperto di moda per capire che gli stivali alti sopra il ginocchio in pelle spopolano in questa stagione. In inverno sono irrinunciabili. Merito degli stilisti, che li hanno eletti a simbolo di femminilità, della loro intrinseca versatilità e del sex appeal che emanano.
Oggi scopriamo insieme come abbinarli nel miglior modo possibili, apparendo eleganti e, al tempo stesso, seducenti e glamour.
LEGGI ANCHE: STIVALI, 5 MODELLI MUST HAVE CON TACCO PER UN AUTUNNO/INVERNO 2021-2022 AL TOP
Come indossare gli stivali alti con un vestito? Guardiamo l’effetto che ne derida da un abito in maglia. La femminilità con queste scarpe e il maxi vestito è da record! Soprattutto in pieno inverno questo abbinamento non ci deluderà affatto!
Stivali alti fin sopra al ginocchio e gonna midi in seta sono un abbinamento sopraffine. Molto raro e da utilizzare per dare nell’occhio. Si presta come outfit soprattutto a personalità eccentriche. Si può giocare con il contrasto di colori per creare un effetto mai visto!
Come indossare stivali alti e stare comoda? Semplicemente abbinandoli a un paio di collant coprenti o dei leggings. Così, anche la più imperfetta delle gambe lo diventerà. Prediligere il nero. Completa il look una mantella non molto lunga che contrasta con il colore: vanno bene il grigio o un nude.
Ti piacciono queste 5 proposte: sono adatte a tutte le donne, vero?