Cristiana Dell’Anna, conosciuta soprattutto per il ruolo di Patrizia nelle celebre serie tv Gomorra, ha indossato per il Festival di Roma un capo meraviglioso. Lo ricordi?
Un vero successo quello dell’attrice napoletana che non è di certo una delle più appassionata di moda, ma che ha sfoggiato un outfit davvero indimenticabile.
A vestire in modo elegante, sexy e naturale la bella Cristiana Dell’Anna, lo stilista Michael Kors. Raffinata e da fare invidia a tutte le altre attrici, la protagonista della serie evento ha sfoggiato una mise che diventerà iconica.
La sua presenza al Festival di Roma, sul red carpet del film The North Sea, ha davvero lasciato il segno grazie a un vestito fine ed elegante, un make up semplice e radioso. Come non definire assolutamente perfetto il look della regina di Secondigliano?
Si tratta della 16esima edizione del festival cinematografico, uno dei più piccoli, ma che ha visto la partecipazione di star internazionali come Johnny Depp. Non potevamo non seguire questo red carpet per cogliere i look più belli!
LEGGI ANCHE: I 5 MIGLIORI LOOK DI MIRIAM LEONE
Per le star ogni tappeto rosso diventa un motivo per mettere alla prova il look. Vediamo nel dettaglio quello di Crisitana Dell’Anna.
Nel dettaglio l’abito lungo nero di Cristiana, firmato da Michael Kors, lascia scoperto i fianchi dell’attrice creando un look sensuale ma elegante. Raffinata anche la scollatura che non lascia intravedere il seno. Il top aderisce molto sulle forme della bella Dell’Anna lasciando spazio all’immaginazione e dando l’idea di poter osare senza esagerare.
Per completare il look l’interprete di Gomorra ha scelto dei sandali neri con il tacco a spillo alto e una borsetta stile pied de poule. Molto interessanti i gioielli, accessori di valore che si scagliano alla perfezione sulla figura raffinata dell’attrice.
Infine il make up: molto semplice e naturale ma che riesce a dare luce e colore all’outfit scuro. Il tocco che rende il tutto ancora più sublime è poi l’acconciatura che ha scelto l’attrice: capelli lunghi lisci che lasciano scoperte le orecchie. Davvero perfetta.
LEGGI ANCHE: CHI È STEFANIA ORLANDO? 5 LOOK PER CUI NON POSSIAMO PERDONARE L’EX GIEFFINA
Ecco la bella attrice in tutto il suo semplice splendore. Grazie a questo outfit ci offre anche uno spunto sul come vestirci quando vogliamo apparire eleganti senza esagerare.
A voi è piaciuto l’abito raffinato indossato da Cristiana? Per noi nel complesso merita un voto altissimo: 9!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…