Emma Marrone è pronta per gli Home Visit di X Factor 2021 ma il web lo ha già capito: la cantante è caduta in uno scivolone clamoroso.
Emma Marrone oramai ci ha abituato al suo ruolo di icona di stile. Sembra destinata a non sbagliare un look e ci mostra come saper scegliere capi adatti alla propria fisicità sia un’arte di sicuro successo.
E’ stata la cantante ad averci svelato tutto il potenziale dell’oversize, mostrato come giocare con i colori sia una via che merita di esser esplorata e come anche i dettagli più estrosi se inseriti in modo armonioso in un look possano dare grande soddisfazione.
Insomma, da Emma abbiamo solo da imparare ma dobbiamo ammettere che anche i grandi maestri qualche volta rischiano di scivolare.
E’ quello che è successo durate i BootCamp di X Factor 2021, quando Emma si è presentata con un look che ci ha decisamente fatto storcere il naso.
Rivediamolo insieme e capiamo dove è, a nostro parere, l’errore.
LEGGI ANCHE: CHI È EMMA MARRONE? SCOPRI 5 OUTFIT CON CUI LA CANTANTE CI HA PROFONDAMENTE DELUSO
Emma Marrone a X Factor scade nel primo flop di stile
Eccola Emma, sola al bancone dei giudici e pronta a fare la primissima scrematura che porterà poi alla nascita del suo team.
Un look semplice quello scelto da Emma Marrone ma senza dubbio nato per non essere dimenticato. Del resto non è sempre così con l’animalier?
Emma non ha mai avuto problemi con le fantasie più ardite, animalier incluso ma questa volta qualche cosa proprio non torna e il look non ci convince.
Tra le tante fantasie maculate o striate, il tigrato ci sembra decisamente poco adeguato alla cantante, un po’ “dozzinale” se potete passarci il termine.
LEGGI ANCHE: CHI È EMMA MARRONE? 5 LOOK DA URLO PER LA CANTANTE E GIUDICE DI X FACTOR
Il taglio over del caposcala è senza dubbio affascinante e la scelta di abbinarlo a un look total black è più che indovinata ma, non c’è nulla da fare: quella fantasia proprio non ci convince.
Peccato, Emma sino ad oggi, anche in questa nuova avventura come giudice di X Factor, non ne aveva sbagliata una: tutti outfit vincenti, diversi tra loro ma egualmente affascinanti e nati per donare alla cantante. Che dire, dovremo arrenderci all’idea che anche i migliori possono sbagliare.
Cara Emma sarà per la prossima volta.