Martina Fidanza ha vinto la medaglia d’oro ai Mondiali di ciclismo – che si sono tenuti a Roubaix – e noi l’abbiamo medagliata anche per alcuni suoi look, da ricopiare subito. La giovane ciclista ha uno stile ben preciso e vira spesso, per i suoi abbinamenti, ai colori del cielo e del mare.
Martina è nata in provincia di Bergamo nel 1999 ed è figlia di un ex velocista degli anni Ottanta e Novanta, che ottenne in quel periodo una vittoria di tappa al Giro d’Italia e una al Tour de France.
A soli 17 anni diventa campionessa italiana Juniores della categoria velocità a squadre, insieme a Gloria Manzoni e conquista due argenti internazionali ai Mondiali di Aigle.
Martina Fidanza ha una love story con Riccardo Stacchiotti, anche lui di professione ciclista. Ma adesso passiamo in rassegna i look della Fidanza che meritano di essere premiati. Bellissimi.
LEGGI ANCHE: Oggi è nata una stella! Ripercorriamo i 5 top look di Catherine Deneuve
Martina Fidanza: i suoi outfit vincenti da premiare
Martina Fidanza è splendida con alcuni look, che lei sceglie accuratamente e quasi sempre nelle tonalità del celeste, azzurro e verde acqua. Questo abito in satin – che Martina ha indossato come ospite nella trasmissione Quelli che il calcio – è avvitato con una cintura che a creare una gonna morbida e asimmetrica, è davvero chic e perfetto su di lei. Sopra, l’abito – firmato Redemption – è chiuso con i bottoni, in stile camicetta, e gli stivaletti alti a punta – con tacco a spillo – sono il top.
Martina Fidanza, essendo una sportiva, indossa spesso completi per svolgere i suoi allenamenti in bici e potremmo prendere spunto da lei per i nostri look sportivi. Per esempio, questa giacchetta termica con la cerniera, abbinata a un paio di leggings e fascia per capelli by Nalini, è carinissimo, pratico e fashion.
LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi quale collo indossi e ti dirò chi sei!
Non solo in pista, ma Martina Fidanza spicca anche sul redcarpet, come in occasione del 78 esimo Festival del Cinema di Venezia, quando ha indossato questo abito da restare a bocca aperta. Dalla linea semplice, il vestito è reso unico da questo orlo fatto con delle maxi balze sulle maniche e sulla gonna.
E poi abbiamo visto Martina in versione casual, con indosso questo capospalla beige sopra a una felpa nera con stampa colorata sul davanti, jeans stretti e strappati appena sul ginocchio e anfibi glossy. Da ricopiare subito per questo autunno.
Infine, l’ultimo look di Martina Fidanza è un completo gonna corta con le balze floreale, blusa bianca con scollo rotondo gioiello, giacchetta color verde acqua di cotone con i bottoncini e braccialetti d’argento sottili al braccio. Un outfit che è una chicca.