Kim Kardashian influenza il modo in cui vestiamo tutte noi. I suoi look sono tra i più copiati al mondo e condizionano le case di moda, che se la contendono. Ricordate quando Roberto Cavalli decise di vestirla co un abito che rimarrà nella storia?
L’ereditiera di origine armena, negli ultimi dieci anni, insieme alle sorelle, ha dettato legge circa il modo in cui riempiamo i nostri armadi. Conosciuta anche per il suo lato B da paura e per la burrascosa vita amorosa, la Kardashian è senza dubbio un’icona.
I suoi look sono tutti meravigliosi e hanno sempre una chicca che li rende particolari e originali. Abbiamo scelto di ricordare questo outfit di Roberto Cavalli, importante e di valore, che siamo certi rimarrà nella storia della moda. Un look da vip scelto per il Met Gala 2015, quando l’influencer era ancora accompagnata dal marito, Kanye West.
Un abito meraviglio che cade a pennello sul corpo formoso dell’imprenditrice. E’ composto da piume, trasparenze, brillanti ma a fare veramente la differenza è lo strascico, imponente e lungo fatto di piume e a forma di clessidra.
LEGGI ANCHE: I 5 LOOK PIU’ HOT DI KIM KARDASHIAN
Un total white che spicca sulla sua pelle ambrata firmato rigorosamente da Roberto Cavalli by Peter Dundas. Come sempre, la Kardashian, ama esagerare, e lo si vede benissimo anche in questo look. Kim infatti ha indossato un abito lungo in tulle di seta nude ricamato interamente con cristalli, perline abbinato con gonna in dégradé di piume di struzzo avorio.
Ma a cosa deve tanto successo la bellissima Kim? Sexy, irriverente e sempre pronta ad osare senza stancarsi mai, la celeb deve il successo a un reality show Al passo con i Kardashian che l’ha consacrata come diva del piccolo schermo prima e del web poi.
Gli stilisti di fama mondiale se la contendono e lei è sempre pronta a presentarsi ad eventi esclusivi con abiti dal valore inestimabile che colpiscono al primo sguardo. Sicuramente possiamo dire che non le appartenere la sobrietà.
LEGGI ANCHE: GLI STIVALI DI KIM KARDASHIAN ROSA SCHOCKING SONO UN MUST HAVE INVERNO: INDOSSALI COSI’
Vediamo benissimo l’irriverenza della donna in questo abito di Roberto Cavalli che ha puntato con forza al nude look per vestire la Kardashian.
A voi è piaciuto il look scelto dall’influencer? Ricordavate tutte quelle piume e trasparenze?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…