La figlia di Paul Walker è stata accompagnata all’altare da Vin Diesel: un momento commovente vissuto con un abito mozzafiato.
Una cerimonia romantica e commovente quella andata in scena su una spiaggia della Repubblica Dominicana e che ha visto come sposa Meadow Walker, modella ventiduenne figlia dell’attore Paul Walker, interprete di Fast & Furious tragicamente scomparso a quarant’anni in un’incidete stradale.
La cerimonia aveva certo una cornice suggestiva ma a far scendere la lacrimuccia al mondo intero è stata la scelta della modella di farsi accompagnare all’altare da Vin Diesel, collega e tra gli amici più intimi del compianto padre.
Tocco extra poi la scelta di un abito da sposa a dir poco mozzafiato, un abito che siamo pronte a descrivervi in tutto il suo raffinato fascino.
LEGGI ANCHE: UNA GRIFFE DA SPOSA SUBLIME E CHIC: LA RICONOSCI DAL DETTAGLIO? ICONA DI ELEGANZA
La modella aveva annunciato solo tre mesi fa il suo fidanzamento con l’attore Louis Thornton-Allan e ora ha già reso nota la celebrazione delle nozze con un video diffuso su Instagram venerdì 22 ottobre.
«Siamo sposati!!!!»
Due semplici parole scelte da Meadow Walker per rendere il mondo partecipe delle proprie nozze.
La giovanissima modella è andata all’altare indossando un abito scivolato leggermente aderente. L’abito lungo halter neck è stato disegnato da Matthew Williamson per Givenchy Haute Couture, un vestito che metteva in mostra la schiena, abbinato a un velo corto e sbarazzino.
Le sorprese però non sono finite certamente qui. La coppia ha infatti poi festeggiato la sua unione in un party esclusivo tenutosi a New York, per il quale ovviamente Meadow aveva un secondo vestito ancor più seducente del primo.
LEGGI ANCHE: RICORDI IL SECONDO ABITO DA SPOSA DI MEGHAN MARKLE? LO DISEGNÒ LA NOTA STILISTA
La raffinata scelta è caduta su una sorta di variante più festaiola dell’abito lungo sempre firmata da Matthew Williamson per Givenchy Haute Couture. Ecco allora Meadow mentre su Instgaram condivide i momenti della sua prova del secondo abito, un minidress bianco con spalline sparkling che si incrociano sulla schiena nuda. Un secondo successo assicurato.
La doppietta è senza dubbio un 10 e lode più che meritato, la ciliegina sulla torta per un evento che già di per sé aveva più di un valido motivo per commuovere il mondo intero. Auguri agli sposi.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…