Blake Lively e Ryan Reynolds: una della coppie più affiatate di Hollywood, continua a stupirci con dei look mozzafiato.
Dopo quasi dieci anni, il loro affiatamento è più forte che mai. La coppia che non sembra scoppiare, è una delle più chiacchierate e amate di Hollywood.
Ryan Reynolds, noto per numerosi film tra cui Deadpool, e Blake Lively, celebre volto di Gossip Girl, si sono conosciuti nel 2010 sul set di Lanterna verde.
All’inizio i due erano legati solamente da una forte amicizia. Infatti, all’epoca Blake e Ryan erano sentimentalmente legati ad altre persone, rispettivamente al collega Penn Badgley e all’attrice Scarlett Johansson.
Entrambe le relazioni terminano alla fine del 2010. Nel 2011,i due si ritrovano in un piccolo ristorante di New York, dove tra i due sboccia finalmente l’amore.
La loro prima uscita ufficiale sul red carpet è stata fatta al Met Gala del 2014, anche se la coppia è convolata a nozze due anni prima, nella Carolina del Sud.
Nel 2014 gli attori hanno accolto la loro prima figlia, James, nel 2016 invece è nata la secondogenita Inez, mentre nel 2019 la coppia ha dato il loro benvenuto a Betty.
Nel corso degli anni, Blake Lively e Ryan Reynolds non hanno smesso di farci sognare, non solo per la loro favolosa storia d’amore, ma per il loro stile unico ed intramontabile…Insomma, hollywoodiano. Vediamo insieme i look che ci hanno stregato.
LEGGI ANCHE: LA COPPIA SCOPPIATA E RITROVATA: I 5 MIGLIORI LOOK DI JENNIFER E BEN AFFLECK
Blake Lively e Ryan Reynolds rappresentano una delle coppie più invidiate dello show business. Nel corso di questi anni ci hanno abituato a dei look travolgenti ed indimenticabili.
La coppia si è presentata con questo look piumato in occasione del Met Gala del 2017, in New York City.
Con un outfit firmato Versace, l’attrice mostra l’invidiabile silhouette dell’abito, che ricorda una sirena.
Infatti, i colori delle piume rimandano alle onde del mare, dalle quali emerge la figura della sirena, rappresentata appunto dall’attrice stessa.
Ryan non poteva esser da meno. Il suo smoking blu, accompagnato da un papillon celeste, si abbina perfettamente all’incredibile vestito della moglie.
Strepitoso il look che la coppia ha sfoggiato al Festival di Cannes del 2014.
Questa volta la Lively ha scelto un abito appartenente alla collezione primaverile di Chanel. Il look è prettamente romantico e ispirato alla vecchia Hollywood, ma con un tocco di sensualità.
Il nero e il bianco donano anche al marito, che per l’occasione ha sfoggiato uno smoking nero con papillon bianco: un look alla sua altezza e a quella di Blake.
LEGGI ANCHE: NICOLE KIDMAN, COSA SI CELA DIETRO AL MISTERIOSO ABITO MILIONARIO
E’ cosi che i due attori si sono presentati in New York City, alla prima del film Free Guy, il 3 agosto 2021.
L’abito rosa della Lively, firmato Prabal Gurung, ha un taglio decisamente particolare e decisamente sexy. Ryan ha bilanciato il look della coppia sfoggiando un classico completo beige di velluto e una camicia a scacchi.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…