A Tù si que vales Maria De Filippi ha conquistato tutti con un look a dir poco unico, uno stile pigiama che non vediamo l’ora di copiare.
Se sei la regina di Canale Cinque certo non è un caso. Maria De Filippi si fa da sempre portatrice di un’idea vincente di tv e con il tempo ha imparato ad abbinare ad essa anche un’idea altrettanto valida di stile.
Se in generale abbiamo conosciuto la presentatrice come portatrice di outfit sobri, dal modo casual e decisamente poco ricercati, negli ultimi anni abbiamo imparato a conoscere anche una Maria De Filippi decisamente più fashion.
Il suo stile rimane semplice ed elegante, quasi androgino a tratti, ma senza dubbio si è nel recente periodo caricato di un modo seducente tutto da scoprire.
Esempio perfetto di ciò è l’outfit rosso sfoggiato durante l’ultimo appuntamento con Tù si que vales.
LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI DA CAPOGIRO: I MIGLIORI LOOK DELLA REGINA DELLA TV
Maria De Filippi che stile a Tù si que vales
Décolleté nere vertiginose, pantalone a sigaretta e camicia leggermente oversize, ambedue in un delizioso punto di rosso: il look raffinatamente seducente di Maria De Filippi è servito.
La moda degli ultimi anni ci ha insegnato come tutto ciò che ritenevamo legato all’ambito casalingo della moda può in realtà esser benissimo traslato anche nella vita di tutti i giorni e, perché no, in occasioni pubbliche e persino formali.
Esempio perfetto di ciò sono senza dubbio gli abiti sottoveste ma come dimenticar poi Sarah Jessica Parker che girava per New York in pigiama Intimissimi? Ecco proprio a quest’ultima pare essersi ispirata Maria De Filippi nel suo ultimo sabato sera televisivo.
Il completo pantalone e camicia ha infatti proprio quel mood raffinatamente casual, merito forse anche del particolare decoro che arricchisce la camicia: un sistema di righe ton Sur ton formato in realtà da una fitta serie di micro.pois. Chi ha però realizzato questo vero e proprio capolavoro?
LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI STENDE TUTTI: IMPARA DALLA REGINA DI CANALE CINQUE
La camicia di Maria De Filippi è fermata nientemeno ce Saint Laurent per una osto di €695,00. Certo non un capo low cost ma il risultato è di quelli impossibili da dimenticare.
Per completare poi l’opera ecco che Maria sceglie un accessorio con cui è impossibile sbagliare. Si tratta di un impeccabile paio di décolleté Gianvito Rossi dal costo di €560,00.
L’insieme è semplicemente da 10 e lode e ci spinge veramente a ringraziare la sorte per aver trasformato la De Filippi non solo in un0icona della tv ma anche del mondo dello stile.