Winona Ryder ha compiuto 50 anni e possiamo dire senza dubbio che è la regina degli anni ’90. Il suo look però lascia un poco a desiderare in quanto l’attrice ha davvero una spassionata predilezione per il nero. Vediamo i 5 look peggiori.
Assoluta protagonista della serie tv Netflix, Stringer Things, Winona Ryder è stata un’icona di stile negli anni ’90 con quel look decisamente macabro, ma vediamo le sue uscite peggiori.
Winona Ryder è stata senza dubbio al protagonista di alcuni dei film più belli degli anni ’90. Il suo stile è grunge-chic ovvero macabro e scuro. E’ difficile non trovare foto dell’attrice in abito nero, ma ci abbiamo provato.
Ha compiuto qualche giorno fa 50 anni e sicuramente la possiamo annoverare tra le dive di Hollywood fuori dal comune. La sua bellezza è basic, ma sicuramente gotica e punk. Ricorda sempre il periodo in cui era la compagna di Johnny Depp, conosciuto sul set Edward mani di forbice.
LEGGI ANCHE: Georgina Rodriguez, mamma per la quarta volta: vediamo 5 suoi look per festeggiare
Come dimenticare il suo macabro ruolo in Dracula di Bram Stoker (1992) quando divenne un’icona della moda. Ama mescolare nelle sue mise elementi maschili a quelli femminili senza far mai mancare le tinte decisamente scure.
I suoi outfit sono sempre minimal e alla postata di tutte come i tailleur maschili, le giacche di pelle, i jeans e le t shirt con le grafiche. Adorabile anche con gli abiti da sera e da cocktail anni ’50 senza eccessi sexy. I suoi red carpet non sono certo passati inosservati.
In questo abito nero lungo al festival di Venezia ’76, lascia scoperte solo le spalle. Davvero easy il vestito e l’acconciatura. Immancabile la borsetta nera.
Un tocco di bianco e di merletto sull’abito nero rende più giustizia all’attrice. Luce emerge da questo vestito che parte d aut corpetto stretto e si apre con una gonna larga che aderisce perfettamente all’esile corporatura dell’ex di Jhonny Depp.
E total black sia anche ai Golden Globe. Abito elegante interamente nero e borsetta a mano dello stesso colore.
Un tocco di colore lo vediamo in questo outfit composto da un comodo vestito verde smeraldo. Giacca, cinta, borsetta e scarpe rigorosamente nere. Da aggiungere che le scarpe sono davvero pessime. Voto 3.
LEGGI ANCHE: Anne Hathaway indossò uno dei vestiti più costosi di sempre: lo ricordate?
E che dire di questo abito di velluto a sfondo bordeaux ricamato in nero? Scarpe nere e borsetta nera completano il look esclusivamente dark della protagonista di Strangeer Things.
A voi piace questo look così gotico?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…