Si sta parlando in questi giorni di Gigi Hadid, che ha deciso di chiudere la relazione con lo storico fidanzato Zayn Malik. I motivi che stanno dietro a tale decisione non sono ancora chiari. Nel frattempo, ripercorriamo i look più belli che la modella ha indossato per importanti brand.
Non si sa bene quale sia il motivo per cui Gigi Hadid sia arrivata alla decisione di chiudere con il suo fidanzato. Si dice che quest’ultimo abbia avuto una colluttazione fisica e verbale con la madre di lei, Yolanda, fatto però smentito categoricamente da Zayn. Restiamo in attesa di aggiornamenti.
Nel frattempo, ripercorriamo un po’ la vita di Gigi Hadid, che è nata nel 1995 ed è una delle supermodelle più famose del mondo. Con i suoi 1,78 cm d’altezza e le sue forme perfette, Gigi è diventata velocemente una delle top più apprezzate delle passerelle. Lei ha sfilato per Versace, Chanel, Victoria’s Secret e poi Tom Ford, Max Mara e altri.
Gigi è il suo nome d’arte – con il quale la madre era solita chiamarla affettuosamente – ma in realtà la modella si chiama Jelena. Nel 2018 Forbes ha piazzato Gigi come la quinta modella più ricca del mondo e, infatti, si dice che la modella guadagni tra i 125mila e i 300mila dollari solo per un post sponsorizzato. Passiamo adesso alla classifica dei look più belli di Gigi Hadid.
LEGGI ANCHE: Heidi Klum, regina indiscussa di Halloween: ricordi i suoi costumi più riusciti?
Gigi Hadid ha sfoggiato, nel corso della sua carriera, outfit da capogiro delle più importanti maison, come questo completo Max Mara, della collezione SS 2022, presentato alla Milano Fashion Week.
Si tratta di un outfit total black, giacca lunga di jeans nera oversize su un top a fascia e minigonna di jeans, che lascia intravedere un bordo in tessuto sulla vita, che richiama il top. A completare l’outfit, un paio di scarpe a punta argentate.
Il secondo outfit nella classifica dei top 5 di Gigi Hadid è questa mise total white perlato. La modella ha indosso una bralette di pizzo trasparente, che si intravede da sotto i rever molto aperti del blazer, chiuso con una spilla dorata. Gigi indossa poi un paio di pantaloni bianchi stretti e una collana maxi, fatta con fili di perle, che termina con un pendente a goccia.
LEGGI ANCHE: Christian Dior SS/22: un mix di ordine e colori per omaggiare anni 60
Il terzo outfit che merita di entrare nella classifica dei migliori della supermodella è il completo shiny Tom Ford, della collezione SS / 2022, composto da un top verde scuro, pantaloni ampi celesti, con fasce in raso laterali e blazer marrone bruciato oversize, con spalline a sostegno.
Il quarto outfit che ci piace moltissimo di Gigi Hadid è questo abito colorato by Moschino, della nuova collezione primavera estate 2022, che parla da solo. E a proposito di questo brand, date un’occhiata ai tailleur firmati Moschino, per la stagione autunno inverno 2021 – 2022.
L’ultimo abito sfoggiato da Gigi Hadid, in occasione di un evento organizzato da Prada, è perfetto per l’autunno. Si tratta di un completo fantasia marrone, composto da un blazer lungo, tenuto in vita da una cintura, gonna longuette e stivali alti marrone chiaro.
Quale tra questi outfit indossati dalla modella vi piace di più? Difficile la scelta, verissimo. Gigi Hadid è davvero splendida, qualsiasi cosa indossi e non a caso è così tanto richiesta dai brand.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…