Volete comprare una maglietta divertente per vostro figlio, ma non avete idee? Abbiamo dunque selezionato alcune delle t-shirt più simpatiche alle quali ispirarvi, da quelle super colorate a quelle legate ai personaggi più amati dai bambini.
I bambini, oltre che di praticità, nei loro outfit hanno bisogno anche di divertimento, ecco che una maglietta può fare la differenza. Molte mamme apprezzano un abbigliamento che richiama quello degli adulti, per i propri figli, ma non sempre questa è la scelta giusta per loro.
Ai piccoli piacciono i colori, i disegni, personaggi dei cartoni animati e soggetti simpatici che evocano i loro giochi. Ecco perché una maglietta divertente può regalare loro un sorriso di gioia. Ecco quali modelli potete scegliere.
LEGGI ANCHE: Lato B piatto, sicura di sapere quali pantaloni dovresti indossare?
La prima idea che vogliamo proporvi è la maglietta uguale sia per la mamma che per la figlia. Sono semplicemente due magliette differenti, una per adulto e l’altra per il bambino, che possono differenziarsi nella scritta oppure nel colore. Si tratta di un’idea molto carina, da regalare in occasione di un compleanno. Abbiamo trovato questa maglietta mamma – figli – papà – con stampa, su Brums, che costa 19,95 euro.
Anche le magliette con i personaggi dei cartoni animati sono apprezzatissime dai bambini, come ad esempio quella con il personaggio di Cattivissimo me, il minion, amatissimo dai più piccoli. La t-shirt si può acquistare su OVS e il costo è di 12,95 euro. Sempre apprezzato è anche Topolino, come in quest’altra maglietta, sempre di OVS, con stampa colorata. Costo 12,95 euro.
LEGGI ANCHE: Tezenis ci manda a letto con Walt Disney: i pigiami delle fiabe sono arrivati
E che dire delle magliette con i disegni reversibili, fatti con le paillettes? Sono divertenti sia per i maschi per le femminucce. Guardate come è carina questa di H&M, a maniche corte, con il dinosauro centrale che cambia colore muovendo le paillettes. Costo: 9,99 euro.
Altrimenti, potreste fare una t-shirt personalizzata, facendovi stampare il soggetto preferito da vostro figlio oppure un disegno a effetto. Per esempio, delle mani che sembrano che lo abbraccino oppure la stampa di una linguaccia. Insomma, di idee ce ne sono tante, basta mettere insieme i gusti dei vostri bambini e un po’ di fantasia. Se hai bisogno di sapere dove trovare la t-shirt giusta per il tuo bambino, prova a vedere questi siti web adatti per fare shopping per bambini.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…