Striscia la Notizia: si è conclusa l’avventura di Vanessa Incontrada al programma di Canale 5. Ripercorriamo insieme i look che la conduttrice ha completamente toppato.
E’ appena terminata la breve esperienza dell’italo-spagnola a Striscia la Notizia, affianco dell’attore napoletano Alessandro Siani.
A prendere le redini del programma sono l’attore e il presentatore palermitano Sergio Friscia e il conduttore Roberto Lipari, anche lui siciliano doc.
Vanessa Incontrada, con tutte le sue meravigliose curve mediterranee, ci ha da sempre abituati a dei look stravolgenti e sensuali.
Non sempre però, la conduttrice è riuscita ha colpire nel segno. Vediamo insieme i look con cui ha toppato.
LEGGI ANCHE: VANESSA INCONTRADA: GLI OUTFIT CON CUI HA DESTATO PIU’ SCALPORE
La breve avventura di Vanessa Incontrada a Striscia la Notizia è iniziata poco più di un mese fa, ma nel corso di queste settimane, la presentatrice è andata incontro ad alcuni errori stilistici.
E’ cosi che la Incontrada si è presentata in occasione della prima puntata del programma di Canale 5.
Nulla contro l’elegante abito nero, accompagnato da un paio di classiche décolleté. Però, essendo la prima puntata, la conduttrice poteva scegliere un’altra tonalità più audace, giusto per dare un pò più di vivacità al programma.
Questa volta il completo sfoggiato da Vanessa, con jeans e camicetta a sfumature celesti, risulta fin troppo semplicistico.
Sarà la fantasia del capo, sarà il tradizionale jeans, ma non ci siamo proprio.
Altro outfit nero per la Incontrada. Il vestito in pizzo le dona certamente eleganza e classe.
Forse però, un abito di questo genere, che suscita serietà e sensualità, non è adatto ad una trasmissione leggera e spensierata come Striscia la Notizia.
LEGGI ANCHE: STRISCIA LA NOTIZIA, VANESSA INCONTRADA: I LOOK PIU’ BELLI DELLA CONDUTTRICE VISTI IN TV
La conduttrice ha optato per un look maschile, presentandosi negli studi Mediaset con un gilet grigio, accompagnato da una classica camicia bianca.
Il look è completato da un pantalone oversize della stessa tonalità. Apprezziamo il tentativo cara Vanessa, ma questo look non fa proprio al caso tuo.
Come abbiamo ormai capito, il nero è il colore preferito dalla Incontrada.
Anche questa volta, la presentatrice, affiancata dall’immancabile Alessandro Siani, ha sfoggiato un abito nero super aderente.
Questa volta è la scollatura a lasciarci un pò titubanti. Come ben sappiamo, la Incontrada vanta una meravigliosa silhouette, ma questo vestito è riuscito, in qualche modo, a non esaltare pienamente il suo bel décolleté.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…