Resa nota dalla trilogia di Twilight, la bellissima Kristen Stewart ha sperimentato infiniti stili negli anni: vi mostriamo il suo cambiamento
La sua candida bellezza e la sua bravura davanti alla cinepresa l’hanno subito fatta amare dal pubblico del grande schermo, tant’è che, tutt’oggi è una delle attrici più richieste nel mondo del cinema… parliamo della vulcanica Kristen Stewart!
Forse la maggior parte di voi l’avrà conosciuta nei panni di Bella Swang nella saga Twilight, tuttavia, non molti sanno che la sua carriera ha avuto inizio moltissimi anni prima grazie al film “La sicurezza degli oggetti” di Rose Troche.
Da lì in poi, una serie interminabile di successi, di cui vi riportiamo solo alcuni dei titoli più famosi:”Panic Room” di David Fincher, “Into the Wild” di Sean Penn e, più di recente, “Biancaneve e il cacciatore” e “On the Road“.
LEGGI ANCHE: Elodie, ricordi com’era qualche anno fa? La differenza ti sbalordirà
Questa meravigliosa attrice ha sperimentato davvero tantissimi stili e, col passare degli anni, è arrivata a costruire attorno a sè un’immagine davvero forte e ben inquadrata. Vi schiariamo un po’ i ricordi.
La Stewart, attualmente, ama sfoggiare un stile molto “strong“, prediligendo per lo più indumenti aderenti e che lasciano scoperti gambe e pancia. Crop top e lunghezze mini sono all’ordine del giorno per l’attrice, accompagnati spesso e volentieri da particolari gioielli, soprattutto per le occasioni importanti.
Un’allure decisa anche per quanto riguarda capelli e trucco: tonalità biondissima per un taglio molto corto, ma sempre estremamente pettinato e valorizzato, mentre, per quanto riguarda il trucco, l’attrice tende spesso a sfoggiare un classico smookey eye, adatto ad esaltare i suoi profondi occhi chiari.
LEGGI ANCHE: Kristen Stewart, i flop che sul red carpet l’hanno resa (tristemente) indimenticabile
Un cambiamento davvero radicale! Complice sicuramente l’avanzare dell’eta e la graduale formazione della sua personalità anche a livello di stile, l’immagine di Kristen ha davvero fatto un salto considerevole. Queste immagini mostrano l’attrice diversi anni prima: la differenza rispetto ad ora è davvero incredibile!
Intanto, parliamo del look: outfit estremamente basici, quasi infantili, fatti da canottiere e t-shirt abbinate a jeans o pantaloni skinny. A livello il parrucco, ritroviamo dei capelli al naturale, non solo in quanto a colore, ma anche a livello di piega mentre il make-up è strutturato in modo semplice, senza troppi fronzoli.
Che dire? Un risultato sbalorditivo, frutto di un lungo percorso non soltanto sullo stile, ma anche sulla personalità.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…