Madonna, la Regina indiscussa del Pop ci ha abituato a dei look trasgressivi e unici. A volte però, anche lei ha toppato.
La carriera decennale della cantante è stata segnata da successi e polemiche.
Fin dall’inzio della sua carriera musicale, Madonna è stata criticata soprattutto per i suoi look trasgressivi, fuori dall’ordinario e per le sue canzoni profane e rivoluzionarie.
Tutto ciò l’ha portata perfino ad essere scomunicata dalla Chiesa Cattolica! Questo però non ha fermato la cantante, che ha continuato per la sua strada, sfornando un successo dietro l’altro.
Nonostante sia conosciuta per i suoi look unici e a dir poco audaci, non sempre Madonna è riuscita a colpire nel segno. Vediamo insieme i flop della Regina del Pop.
LEGGI ANCHE: CHI E’ LA STAR INTERNAZIONALE CHE SI NASCONDE NELL’IMMAGINE?
I 5 flop della Madonna
Anche la Regina del Pop non è perfetta. Ci sono state alcune volte in cui il suo look non ha colpito nel segno.
Ci mancava solo la versione alla Marilyn Monroe. Dalla bellezza stravolgente, la giovane Madonna sfoggia un abito total white a dir poco regale.
Nulla contro questo fantastico look. Semplicemente, non siamo abituati a vedere Madonna copiare il look di un’altra celebrity. Di solito, succede il contrario!
Il look scintillante presentato da una Madonna anni 2000, non convince pienamente. Nulla da dire sulle sue fantastiche doti musicali, ma l’abito color argento non si addice al carattere della cantante.
Sarà il collo alto, saranno le maniche a sbuffo, ma questo look, a nostro parere, è un vero e proprio flop.
Sono stati almeno un migliaio i look che la cantante ci ha presentato nel corso dei suoi tour in giro per il mondo.
Questo non è uno dei migliori. La combinazione proprio non le dona. Di chi è stata la decisione di abbinare il trasgressivo top nero con un pantalone della stessa tonalità, accompagnato da una gonna scozzese?!
LEGGI ANCHE: RICONOSCI LA POP STAR INTERNAZIONALE?
Non siamo abituati a vedere Madonna con questo genere di outfit. La tuta bianca, con rifiniture in oro, è decisamente bocciata, soprattutto per una star internazionale come la nostra Regina del Pop.
Altro flop per Madonna. L’abito color blu sembra fin troppo semplicistico per una pop star di questo calibro.
Per l’occasione, il look è completato da un paio di stivali neri, che rendono il look più digeribile. Però, bisogna dire che anche la capigliatura non aiuta.
Cara Madonna, ritenta e magari, la prossima volta, sarai più fortunata.