L’accessorio che devi indovinare è perfetto per completare qualsiasi tipo look, attribuendo una forte personalità. Si può indossare in una serata speciale, anche nelle festività come il Natale e in un look da tutti i giorni. Insomma, questo accessorio è più versatile di quanto si possa pensare.
Per essere chic e interessante con indosso questo accessorio, basterà saperlo abbinare al meglio, così da renderle un vero passepartout del nostro guardaroba. Hai capito di cosa stiamo parlando? Se ancora noi, leggi gli indizi e prova a indovinare.
LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker a All Tighter Now sale in cattedra: il nero non è mai banale
Proviamo ad aiutarti dandoti una serie di indizi, ti sveliamo come puoi abbinare l’accessorio misterioso. Quest’ultimo, lo puoi mettere insieme a una camicia tartan che riprenda il suo colore, assieme ad un paio di jeans o pantaloni neri. Aggiungi poi un gilet grigio perla e una borsetta nera.
Quest’accessorio può essere alto, basso, a punta oppure aperto a seconda della stagione e lo puoi scegliere in pelle, camoscio oppure nella versione croco. Ci sei? Hai capito? Bravissima, stiamo parlando delle scarpe rosse. Ecco altri consigli per poterle abbinare.
Se avete un paio di décolletés rosse, queste ultime stanno benissimo con il giallo ocra di un maglioncino, da mettere sopra a una una gonna nera ecopelle. Aggiungi un paio di collant neri coprenti e un paio di orecchini dorati. Altrimenti, scegli i gioielli in base alla tua carnagione, per esaltare al meglio la tua immagine.
LEGGI ANCHE: Frame, sai di che cosa si tratta? Probabilmente è anche nel tuo guardaroba
Le scarpe rosse sono perfette con il denim, scuro o chiaro, ma non i jeans. Mettete le vostre scarpe rosse con una camicia denim – modello avvitato – assieme ad una gonna scampanata in rosso fuoco. Aggiungi poi degli accessori neri come una borsetta dall’aspetto vintage o una collana sotto il colletto abbottonato della camicia.
Infine, se vuoi ottenere un outfit più sofisticato, con le scarpe rosse allora puoi mettere pantaloni in tonalità neutra, panna o sabbia, con una semplice camicia o blusa bianca, meglio se in tessuto leggero. Aggiungi un cardigan in tinta e per spezzare metti qualche bijoux con una punta di rosso.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…