Gioca con noi al nostro Test della personalità: scegli il colore nell’immagine che ti si addice di più e scopri a quale stagione appartieni!
Cari amici di Ciaostyle.it, entriamo ogni giorno di più nel vivo dell’inverno e ammettiamolo: non vediamo l’ora che tutta la città si riempia con i classici colori del bianco, del blu, del rosso e dell’oro, che di certo richiamano di gran lunga le feste natalizie.
Si sa, alcuni di noi si trovano meglio nelle stagioni fredde, mentre altri non vedono l’ora di tornare in primavera e in estate, piena di colori allegri, vestiti leggeri e tante giornate trascorse al mare a bere un buon cocktail e a prendere il sole, per una tintarella invidiata da tutti.
Ovviamente i colori che scegliamo solitamente per i nostri outfit non riguardano esclusivamente una preferenza, ma anche una stagionalità che può farci apparire meglio o al contrario, poco stilosi. Ecco perché vogliamo invitarvi a giocare al nostro test: scegliete un colore e scoprite a quale stagione appartenete!
LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi quale capo ti tiene calda in casa e ti dirò chi sei
Gioca con noi al nostro test personalità: scegli un colore e scopri a quale stagione appartieni!
Le stagioni che preferiamo, inconsciamente ci portano a scegliere determinati tipi di outfit, specialmente per quanto riguarda i colori. Sembra quasi scontato, ma alcune persone durante l’inverno si sentono più a loro agio e adorano indossarne le nuance, mentre altri proprio non sopportano l’idea di dover vivere con il freddo, cercando di far rivivere i colori estivi sulla loro pelle.
Ecco perché vogliamo invitarvi a fare un giochino: guardate l’immagine e scegliete il colore dominante che più vi appartiene e scoprite a quale stagione appartenete!
LEGGI ANCHE: Giorgio Armani, la sfilata di Dubai in 5 dettagli chiave che non dimenticheremo più
Se avete scelto il blu, appartenete senza ombra di dubbio all’estate: non solo il blu, ma anche l’azzurro, il verde acqua, le sfumature dell’ocra e del giallo! Per voi l’estate è pura magia, adorate vivere il clima caldo e afoso della stagione, perché sapete che basta un bagno al mare per rinfrescarvi corpo e mente.
Se avete scelto il verde, appartenete di certo alla primavera: non solo il verde, ma anche il pistacchio, il bosco profondo, il rosa, il beige e tutte le nuance affine! Per voi la primavera è perfetta perché adorate il fresco serale che può essere ovviato con una dolce copertina e amate il tepore tipico delle giornate primaverili, quando il caldo inizia appena a farsi sentire.
Se avete scelto il bianco, siete senza ombra di dubbio inverno: non solo il bianco ovviamente, ma anche l’azzurro chiaro, il carta da zucchero, l’oro e l’argento. Per voi inverno è vita, vi sentite incredibilmente romantici, energici e adorate il clima magico delle feste natalizie, se poteste farlo vivreste ogni giorno in pieno Natale!
Se avete scelto l’arancione, siete assolutamente autunno: non solo l’arancione, ma anche il rosso, il marrone, il giallo, il mattone e il terra di Siena. Durante l’autunno riuscite a comunicare tutta la vostra personalità, rispolverate i primi cappottini, i primi blazer, le gonne a ruota e le decolleté chiuse estremamente romantiche. Una via di mezzo tra l’estate e l’inverno!