I leggings neri ci salvano la vita. Diciamo la verità, per molte di noi, restano i pantaloni (che non sono) più utili di tutti. Possiamo utilizzarli in tantissime varianti e fare sempre una scelta chic.
Alcune dive hanno sdoganato il leggings ma a noi comune mortali piace indossarli già da tempo. Vediamo insieme alcuni abbinamenti top!
Come indossare i leggins neri? La regola numero uno per molti è quella di non indossarli come pantaloni, ma la verità è che sono così comodi che possiamo decidere di farlo senza mai dimenticare il tocco chic che vogliamo dare al nostro outfit.
Consentito quindi, al di fuori della palestra, il leggins nero con al di sopra un maglioncino o una camicia non troppo corta.
Il leggins nero è scelto da tante donne anche come alternativa ai collant. Perfetto ad esempio per le mezze stagioni quando è troppo presto per indossare le calze, ma inizia a fare freddino per stare con le gambe nude.
Vediamo qualche proposta del capo che si presta a essere versatile, utile e comodo.
LEGGI ANCHE: Jeans neri, cinque look dimostrano come siano sempre una scelta vincente
Leggins neri e poncho? Sì sono un’accoppiata vincente soprattutto se abbinati con una maglia un po’ più lunga che copre parzialmente il lato B.
Questo tipo di outfit si chiude perfettamente con mocassini, stivali dal tacco basso e ballerine.
Ti sentirei una figa senza aver indossato nulla di scomodo.
Leggins neri sportivi. Sono sicuramente la scelta più amata dalle donne. Molto meglio se hanno qualche segno particolare come quelli che vi proponiamo con strappi.
Stanno benissimo con crop top sia a manica corta che a felpa. Da abbinare sempre e solo con scarpe da ginnastica per rendere il look sportivo, ma chic al punto giusto.
Maxi pull, che passione. Noi tutte non vediamo l’ora che sia inverno per poter indossare questi comodi maglioni extra large che ci fanno sentire belle con un capo comodo. Sono per natura abbinabili con i leggins neri. Come se fossero stati creati insieme.
Sono il nostro abbinamento preferito.
Leggins neri, stivali, alti e sciarpone: look seducente da studentessa. Questo abbinamento ci riporta indietro con gli anni a quando andavamo all’università e volevamo indossare qualcosa di comodo e non troppo appariscente.
La scelta di concludere l’outfit con una giacca di pelle è particolarmente calzante con questo tipo di abbinamento.
LEGGI ANCHE: JEANS AUTUNNO 2021: RANIA DI GIORDANA INDOSSA QUELLI PEFETTI
Un classico intramontabile il leggins nero di pelle. Lo possiamo indossare con due varianti: come pantalone e quindi abbinarlo a maglie di qualsiasi lunghezza oppure come funzione coprente tipica del leggins e abbinarlo con maxi felpe o maglioni.
Questi cinque abbinamenti sono tutti estremamente chic. Quale preferite?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…